DSF Diventa Sport 1

Grazie Bootbhy, non avevo ancora potuto vederli :)

Devo dire che lo stile del logo è semplice e pulito, in pieno spirito tedesco direi, bella la grafica usata per i punteggi e le altre informazioni, dato che presumo sia grafica autoprodotta quella che si visualizza nel secondo screenshot.

Ciao a tutti, circa un mese fa ho rifatto la sintonizzazione sul mio Skybox Amstrad e da allora non vedo più DSF su Astra (ho un'impianto dual feed).
Oggi mi sono stati sostituiti i due LNB e il miscelatore perchè molto danneggiati (avevano 10 anni....), ma del canale in questione ancora nessuna traccia. Poi cercando in Internet ho scoperto che ha cambiato nome, ma anche di Sport1 nessuna traccia, pure dopo ripetute ricerche canali.
Può essere colpa del decoder (lo uso senza abbonamento Sky) o il canale non trasmette più in chiaro?

Max :mad:

alfa147 ha scritto:
Ciao a tutti, circa un mese fa ho rifatto la sintonizzazione sul mio Skybox Amstrad e da allora non vedo più DSF su Astra (ho un'impianto dual feed).
Oggi mi sono stati sostituiti i due LNB e il miscelatore perchè molto danneggiati (avevano 10 anni....), ma del canale in questione ancora nessuna traccia. Poi cercando in Internet ho scoperto che ha cambiato nome, ma anche di Sport1 nessuna traccia, pure dopo ripetute ricerche canali.
Può essere colpa del decoder (lo uso senza abbonamento Sky) o il canale non trasmette più in chiaro?

Max :mad:
Il canale è in chiarissimo, probabilmente lo Skybox "non vuole" che tu lo sintonizzi.
Se non hai più l'abbonamento a sky, ti consiglio di acquistare un semplice decoder FTA a 40/60 € e non avrai nessun problema di sintonizzazione. Se invece ti interessa un decoder HD allora il prezzo sale.
Ciao

Sport1 ancora visibile con lo Skybox... Solo che essendo troppi canali in lista lo elimina in automatico... Fai in modo che in lista ci siano meno canali ;)
Es metti una padella mentre c'è la ricerca su HB per una decina di frequenze e ritroverai Sport1 ex DSF

Ragazzi ma è possibile che un canale del calibro di Sport 1 la sera si traformi in una megachat erotica? Ci ho preso una figuraccia con mia madre qualche tempo fa. Avevo lasciato su quel canale il decoder. Lo accesi mentre era in camera e c'era una procace fanciulla mezza ignuda. Madò che figura.

Meno male che al lancio avevano detto che dovevano ridurre quel tipo di pubblicita' e poi non e' certo colpa tua cosa viene trasmesso in certi orari... :D

Azz Flask!!! Che situazione!!! Cmq alla frequenza 12551 - V - SR 22000,ci sta "eUrotic NEU" fai attenzione a non farti beccare con questo canale!!! Qui ci sono 5 fanciulle che si cambiano il turno a distanza di 6 ore (24 ore su 24) per una serie di spogliarelli LIVE!!! Ciao Ciao :icon_cool:

ball hai frainteso. Secondo te nell'epoca di internet servono questi canalucoli da due soldi per vedere qualche donnina? Avevo il canale selezionato perché il pomeriggio avevo visto qualche gara. Poi accesi il decoder la sera e mi portò su quel canale ma a quell'ora certo non trasmettevano sport ;) Conosco eUrotic comunque e sul treno vedo ragazze più spogliate di quelle pensa un pò :D

Flask ha scritto:
ball hai frainteso. Secondo te nell'epoca di internet servono questi canalucoli da due soldi per vedere qualche donnina? Avevo il canale selezionato perché il pomeriggio avevo visto qualche gara. Poi accesi il decoder la sera e mi portò su quel canale ma a quell'ora certo non trasmettevano sport ;) Conosco eUrotic comunque e sul treno vedo ragazze più spogliate di quelle pensa un pò :D
APPROVO PIENAMENTE!!! Pensa anche io ho 13 anni di esperienza da pendolare e specialmente in questo periodo,ti capisco benissimo!!!;) ;) ;)

Flask ha scritto:
Ragazzi ma è possibile che un canale del calibro di Sport 1 la sera si traformi in una megachat erotica? Ci ho preso una figuraccia con mia madre qualche tempo fa. Avevo lasciato su quel canale il decoder. Lo accesi mentre era in camera e c'era una procace fanciulla mezza ignuda. Madò che figura.

Non sapevo del cambiamento notturno che assume il canale, fino a oggi c'è stata la Juve. Buono a sapersi......

scusate se riporto su la discussione, ma il canale è possibile riceverlo con il normale decoder sky?

le trasmettono ancora le libere di f1?

grazie

Mux X ha scritto:
le trasmettono ancora le libere di f1?

grazie

Certo, le hanno trasmesse anche questa mattina insieme a parecchia pubblicità ma le hanno trasmesse :D

ho fatto la ricerca dei canali ma non ho trovato ne sport1 ne DSF... :crybaby2: come si chiama di preciso?

Oppure devo trovare nella lista di sky?

Il decoder è uno sd grigio senza scheda :doubt:

Indietro
Alto Basso