dsr 9500 viaci e sky

cristof54

Digital-Forum New User
Scusate, l'ultima volta che sono entrato (20-02-2005 alle 17.12.50 era glaciale) chiedevo perchè non vedevo più sky con la card di mio genero e mi è stato spiegato.(a proposito, su quel post ho trovato questa risposta che non capisco
--------------------------------------------------------------------------------
viper1963_01
--------------------------------------------------------------------------------

ho capito grazie

x cristof: la firma è vecchia.

ciao viper :
viper o qualcuno puo spiegarmela?)
Oggi sono tornato a curiosare, e se non ho capito male adesso c'è la possibilità di rivedere i programmi sky con qualche accorgimento?
e se si, che devo cambiare?
Mia Impostazione
501
118 multicas
504
grazie
cristof54

Ultima modifica:
Al momento non è possibile la visione di Sky con regolare abbonamento nelle cam embedded del Samsung,devi aquistare un modulo cam esterno tipo Dragon(T-Rex) o Matrix

cristof54 ha scritto:
Scusate, l'ultima volta che sono entrato (20-02-2005 alle 17.12.50 era glaciale) chiedevo perchè non vedevo più sky con la card di mio genero e mi è stato spiegato.
Oggi sono tornato a curiosare, e se non ho capito male adesso c'è la possibilità di rivedere i programmi sky con qualche accorgimento?
e se si, che devo cambiare?
Mia Impostazione
501
118 multicas
504
grazie
cristof54
per il momento l'unica cosa che puoi fare è aggiornarlo alla vers. 132 e poi metterci una bella dragon anche quella aggiornata .Prossimamente ci potranno essere magari dei sviluppi in grado di far leggere il tuo abbo anche al mitico sammy.Almeno cosi si spera ciaooooooooo

Renzosat ha scritto:
.Prossimamente ci potranno essere magari dei sviluppi in grado di far leggere il tuo abbo anche al mitico sammy.Almeno cosi si spera ciaooooooooo

Credo che sei troppo ottimista.

ciao
cuorino

ciao x la lettura diretta credo anche io che sara una cosa alquanto inprobabile ma......
se la lettura della card la facesse il pc e poi via com invia il data la soluzione non dovrebbe essere + cosi remota.
del resto di emusoft nds ormai se ne trovano di tutti i tipo x cam x pc e deco.
ciao

Indietro
Alto Basso