• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DSR 9500A CI .... da dove incomincio

bel.gio

Digital-Forum New User
Registrato
1 Settembre 2003
Messaggi
4
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post e le domande che sto per porvi saranno quasi sicuramente sorpassate; ho cercato di leggere un po' di post per capirci qualcosa in più, ma non tutto è chiaro.
Ho un DSR 9500A CI, versione caricatore 700, versione sw principale 121, versione hw 512 (info lette da impostazioni di sistema - informazioni di sistema), e a quanto ho capito aggiornando firmware ed altro è possibile sfruttare al meglio il decoder.
Per iniziare: gli aggiornamenti si fanno mediante le seriale e questa alle volte è bloccata: come è possibile verificare se la seriale sia bloccata e nel caso lo sia c'è qualche modo per sboccarla?
Ho scaricato l'ultima versione del firmware, e le utility presenti su Digital-Sat.it; oltre ad aggiornare il firmware e come editor dei canali le utility servono ad altro?
Oltre al firmware è possibile aggiornare anche altro? Ho letto che si può aggiornare anche la RAM (??), è corretto? a che serve e come si effettua?

Vi ringrazio per la vostra disponibilità

a presto
 
I modelli con quella verisone caricatore e hw hanno la seriale bloccata. Non puoi caricare nessun firmware solo i settings.
Cmq anche se avesse avuto la seriale aperta non essendo VIA CI caricando un software diverso non ne avresti tratto i benefici che cerchi tu.
Vale il discorso fatto ad altri, comprati una bella cam multicodifica.
 
Indietro
Alto Basso