dsr9500 via ci

claudio c.

Digital-Forum New User
possiedo questo ricevitore da parecchi anni e non ho mai aggiornato il softwear. Ho provato a farlo via sat su hot bird in automatico ma esce un messaggio che non é possibile aggiornare il softwear. Potete dirmi se bisogna inserire una frequenza in particolare o andare su un canale specifico. La mia versione softwear é ancora la 100 multicas, versione caricatore 501, versione hardwear 504.

Di solito l'aggiornamento veniva messo su Astra se non ricordo male sul canale musicale Viva. A volte anche su Hot Bird.
Il software che stai usando è molto vecchio, diciamo il primo multicas che era uscito per sammy.
Ti consiglio di passare ad una versione più recente, magari usando il caricamento via seriale. Un pò più in basso c'è un post di cuorino che spiega molto dettagliatamente come fare, poi se hai qualche problema basta scrivere quì che ti aiuteremo.
Per i firmware ti posso consigliare il 132 se vuoi una gestione ottimale delle varie cam oppure uno di quelli alternativi se vuoi altro ;)

lazy1 ha scritto:
Che ne dici di un 5.3c o un 6.01?:icon_wink:
Ciao :D
ciao lazy...intanto sentiamo che intenzioni ha ...e poi casomai.........via con le info,magari in PM ciao

Indietro
Alto Basso