DT di dicembre!

L'ho comprato l'altro giorno, costa solo 1 euro a sto giro... però non capisco perchè i programmi iniziano sempre il 14...

Io invece non riesco proprio a scaricare DT di dicembre... :eusa_think:

Mi dice: "File danneggiato e non può essere riparato"... :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Io invece non riesco proprio a scaricare DT di dicembre... :eusa_think:

Mi dice: "File danneggiato e non può essere riparato"... :eusa_think:
Ma lo apri direttamente o lo salvi?
alcuni file li apro con i.e. e mi dice file danneggiato.
quando lo salvo me lo apre correttamente.

Un consiglio passa a FF!

Ma perchè non fanno un giornale "serio" sul digitale terrestre?
Nel senso...in questa rivista mensile, i programmi partono dal 15 Dicembre...inoltre c'è il palinsesto completo del solo boing, alcuni film di mediaset premium e da questo mese la7 sport...
...perchè non fanno i palinsesti completi con tutti i canali nazionali visibili sul DDT? Come può essere la rivista "Satellite" x fare un esempio...Io ci starei anche a spendere 2 o 3 euro anzichè scaricare o prendere gratias questa rivista...

@SimoWeb
ciao..per i palinsesti, non escludo che in edicola ci sia qualcosa di meglio di DT ! forse su sorrisi&canzoni, guida tv o altre riviste del genere trovi la programmazione dei canale Dtt.
Del resto la guida interattiva che trovi su c5 o rai è più che sufficiente per i palinsesti principali.
Casomai sarebbe bello che tutti i canali attivassero una EPG completa .Certi canali tipo quelli di SportItalia non riportano nemmeno il programma in onda

Beh sono sicuro che nei mesi prossimi faranno crescere la rivista tenendo in considerazione le nostre proposte e osservazioni. Le mie osservazioni sono:

1) E' necessaria una maggiore accuratezza nella presentazione dei palinsesti delle televisioni (TUTTE, comrpese SportItalia per quanto possibile e delle altre televisioni ricevibili... sitcom1, Raiutile etc...) ricevibili mendiante DTT.

2) Ovviamente far partire i palinsesti dal primo giorno del mese, ma mi sembra un'ovvietà

Indietro
Alto Basso