DT di Febbraio

SimoWeb

Digital-Forum Senior Plus
E' uscito DT di Febbraio..in edicola o "downloadabile" sul sito di mediaset premium...

Purtroppo mi sembra che di novità rilevanti non ce ne siano...

C'è la conferma dello switch-off nella zona di Cagliari per Raidue e Rete4.

c'è la notizia che dal 12 febbraio caleranno i prezzi del calcio su la7 cartapiù. per tutte le partite 39 euro ... mi sembra un buon prezzo

Beh è naturale che i prezzi vengano abbassati. Ma chi ha voglia di vedersela la Serie A di quest' anno ?

Fa pena. Un campionato inguardabile dal punto di vista sportivo, per non parlare poi degli ultimi fatti di cronaca che rendono il calcio ancora meno appetibile.

La gente è giustamente disgustata e conseguentemente cala l'interesse verso il prrodotto calcistico televisivo e si abbassano i prezzi.

Ovvero?Non riesco ad aprire il file,quali saranno dunque le nuove offerte la7?

Ho provato in tutti i modi ma non riesco proprio,appena posso vedo cosa succede...intanto aspetto una risposta sulle offerte la7...

babbacall ha scritto:
Beh è naturale che i prezzi vengano abbassati. Ma chi ha voglia di vedersela la Serie A di quest' anno ?

Fa pena. Un campionato inguardabile dal punto di vista sportivo, per non parlare poi degli ultimi fatti di cronaca che rendono il calcio ancora meno appetibile.

La gente è giustamente disgustata e conseguentemente cala l'interesse verso il prrodotto calcistico televisivo e si abbassano i prezzi.
parla per te
laughing7.gif

@ casco712: va bene così :D

La7:Tariffe in vigore dal 12/02/2007

SINGOLA PARTITA IN DIRETTA € 5,00
Singola partita di Serie A TIM trasmessa in diretta in pay per view.
SINGOLA PARTITA IN DIFFERITA € 1,00
Singola partita di Serie A TIM trasmessa in differita in pay per view.
CAMPIONATO SQUADRA € 29,00
Tutte le partite in casa e in trasferta di una squadra a scelta tra Cagliari, Catania, Fiorentina, Palermo e Sampdoria.
PACCHETTO TRASFERTA SQUADRA € 16,00
Tutte le partite in trasferta di una squadra a scelta tra Cagliari, Catania, Fiorentina, Palermo e Sampdoria.
CAMPIONATO CARTAPIÙ € 39,00
Tutte le partite del campionato trasmesse da LA7 Cartapiù.
PACCHETTO FAMIGLIA € 19,00
Tutta la programmazione di LA7 Cartapiù per un mese intero dalla data di attivazione. A febbraio, oltre alle
partite di Serie A, si potranno vedere L'Ispettore Barnaby e i campionati AMA Superbike, Supercross e National 2006.
Serie A: Cagliari, Catania, Fiorentina, Palermo, Sampdoria, Ascoli, Chievo, Empoli, Parma, Udinese

Indietro
Alto Basso