Dt di gennaio

infatti...verso il 6-7 di gennaio esce il numero con i programmi di gennaio che però iniziano dal 14-15 del mese...proprio una bella rivista!!!

La rivista esce sempre la prima settimana di ogni mese.Al momento è l'unica che da informazioni su programmi sul digitale terrestre.Accontentiamoci

Accontentiamoci... ma che si diano una mossa nel migliorarla ... Cribbio !

ciao come ti ho già detto in privato niente di chè...sempre e solo le solite promesse...ci sarà, faranno, vedremo...ma è da tanti mesi che ci promettono nuovi canali.......

mattia86 ha scritto:
uffa ma questo mese non lo pubblicano anche sul sito di mediaset premium?

Dovrebbe uscire a giorni sul sito di mediaset premium.Ci può stare un ritardo xkè era festa

qualcuno sa se l'hanno consegnato a roma il nuovo numero? io ancora nn lo trovo... nemmeno da mediaword

ma è uscito o ancora no!!! se devono fare una rivista mensile devono pubblicarla gia al primo del mese o secondo , non a meta mese !!!, Bè per fortuna e gratis , sinò ki andrebbe a prenderla

oggi ho telefonato in redazione e mi hanno detto che entro fine gennaio esce ;-)

Bello, magari esce il 28 Gennaio per darci la programmazione di... Gennaio :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso