• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DT Dicembre 2008

SimoWeb

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Settembre 2006
Messaggi
582
Qualcuno l'ha visto?
Siamo al 25 Novembre...non è che inizia già ad uscire in ritardo?
 
Si era detto che l' avrebbero pubblicato nuovamente, però in effetti non se n'è saputo più niente.
 
DT #20 da domani in edicola

Da domani nelle migliori edicole d'Italia dovrebbe iniziare ad essere distribuito il numero di dicembre. Mi raccomando, chi lo trova per primo, gentilmente, posti le novità. Mi piacerebbe sapere, ad esempio, se hanno organizzato meglio le pagine dei palinsesti. La prima cosa che avrebbero dovuto fare, dato che DT dovrebbe essere LA rivista del digitale terrestre, è quella di riportare PER INTERO i palinsesti di Boing, Iris, Rai Gulp e Rai4, quattro canali free tra i più importanti.
 
E' uscito!
Sempre le solite pagine (82) niente di nuovo...anzi...
nello scorso numero avevano scritto che dal numero di dicembre ci sarebbe stato il palinsesto completo di RAI4...invece l'hanno tolto.
Hanno messo Playhouse disney e Cartoon Network, ma non Hiro!
Hanno ridotto al minimo quello di IRIS...insomma uno schifo!
 
SimoWeb ha scritto:
E' uscito!
Sempre le solite pagine (82) niente di nuovo...anzi...
nello scorso numero avevano scritto che dal numero di dicembre ci sarebbe stato il palinsesto completo di RAI4...invece l'hanno tolto.
Hanno messo Playhouse disney e Cartoon Network, ma non Hiro!
Hanno ridotto al minimo quello di IRIS...insomma uno schifo!

Non l'ho mai comprato, però lo scaricavo dal sito di Premium e prima era bello ma ora da vostri commenti leggo ke è peggiorato. Avevo la tentazione di comprarlo ma ci ho ripensato! :D
 
Ho scritto alla redazione (dt@gruppo2day.it) e questa è stata la loro tempestiva risposta:



Intanto sono felice di sapere che, nonostante i problemi che ci hanno di fatto tenuti lontano per sei mesi dall’edicola, lei (come altri lettori per fortuna!) non ci abbia abbandonati.

Entrando nel dettaglio della sua mail le posso dire che condivido molte delle sue osservazioni. A partire da Hiro: purtroppo non abbiamo avuto il palinsesto dal canale, al momento di andare in stampa siamo riusciti ad avere soltanto uno schema provvisorio di una settimana. Senza alcuna garanzia, e quindi abbiamo deciso di non pubblicarlo. Per il resto, il piano prevede un aumento progressivo del numero delle pagine della rivista (e magari, anche se non fino a tre euro, anche del prezzo!) a cominciare dalla sezione riservata ai palinsesti. Al 90% nel numero di gennaio saranno presenti due pagine al giorno ma dipende molto dai canali: se Rai4 non si tira indietro all’ultimo come lo scorso mese, se Iris ci fornisce il palinsesto completo, se Hiro manda il palinsesto. Noi siamo pronti: se tutto questo avverrà, troverà già nel prossimo numero più recensioni per completare i dati forniti dai canali.



Come vede siamo d’accordo praticamente su tutto. Ad eccezione di una cosa: la sua mail, come le altre che riceviamo non disturbano affatto. Da una parte ci confortano sulla strada intrapresa, sul lavoro fin qui fatto; dall’altra ci aiutano ad apportare eventuali correzioni e ci stimolano a fare ancora meglio!
 
Beh in altre parole sembra che l' editore abbia intenzione di valorizzare il prodotto, benissimo. :)
 
Rivista DT = Disponibile numero 20 (Dicembre 2008)!

SimoWeb ha scritto:
SimoWeb ha scritto:
E' uscito!
Sempre le solite pagine (82) niente di nuovo...anzi...
nello scorso numero avevano scritto che dal numero di dicembre ci sarebbe stato il palinsesto completo di RAI4...invece l'hanno tolto.
Hanno messo Playhouse disney e Cartoon Network, ma non Hiro!
Hanno ridotto al minimo quello di IRIS...insomma uno schifo!
Ma che, ti fai le domande da solo?

;)

---

L'ho preso stamattina.

Le pagine sono aumentate: lo scorso numero (Novembre 2008) erano 68, mentre adesso sono 84 (bisogna contare anche la copertina).

Secondo me, è utile che esista una rivista dedicata esclusivamente al digitale terrestre.
Anche se le vere "emozioni" ci saranno quando ci si avvicinerà gradualmente allo switch-off.
 
..comunque anche il quindicinale 2TV contiene il palinsesto sufficientemente dettagliato di RAI4 ed IRIS.....,oltre ai canali a pagamento...:evil5:
 
Indietro
Alto Basso