DT MAGAZINE a casa

Credo che si debba fare un applauso a francescoruvo e credo che DEVI comunicarlo a chi di competenza...poi se lo farai tutti i mesi è ok!!!

Bravissimo davvero. Ottimo lavoro! Proprio questo intendevo, sarebbe bello visualizarla così, è molto comoda. Bravo ;)

Non conoscevo questo servizio, però come dice franema, va elogiata l' iniziativa ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ho messo un 3d in evidenza che teniamo chiuso ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=49792

Ogni mese basta che mi avvisi in mp con il link nuovo e aggiorno il 3d.

Ottimo lavoro

Grazie anche a Franema per la segnalazione :) :D

Non ci starebbe bene anche una news sul portale? ;)

P.s. Vedo che avete dimenticato che l' idea iniziale è stata mia...:eusa_naughty: Begli amici che siete...:D

gpp ha scritto:
Non ci starebbe bene anche una news sul portale? ;)

P.s. Vedo che avete dimenticato che l' idea iniziale è stata mia...:eusa_naughty: Begli amici che siete...:D

E dai però non te la prendere:D :D :D

Diciamo che l'idea è stata partorita da FrancescoRuvo che ha applicato, secondo il mio parere, il flash che sta spopolando ormai su internet! E pensa questa idea l'abbiamo avuta noi che navighiamo e non dt questo si che è un vanto:5eek: :5eek: :5eek:

No franema dai, davvero pensi che me la prenda per questo? Come ho detto più volte considero alcuni di voi degli amici e potrei mai arrabbiarmi per queste cretinate? :lol: Ho solo preso a pretesto l' occasione per scrivere una sciocchezza, così per scrivere...e difatti ho messo pure le faccine...;)

L' unica proposta seria era la news sul portale, infatti secondo me una news in cui si dice che sul nostro forum è disponibile (in esclusiva!!!) la rivista in formato flash, si potrebbe pure mettere secondo me...anzi, proporrei pure una versione flash, oltre alla classica in pdf, dei palinsesti che vengono pubblicati da Digital-sat, non ci vuole nulla, ieri infatti mi sono registrato e per prova ho trasformato un file pdf in flash, ci vogliono solo pochissimi minuti :)

gpp ha scritto:
sul nostro forum è disponibile (in esclusiva!!!) la rivista in formato flash
rimane il dubbio se sia concesso farlo. quelli di DT avrebbero comunque il diritto di vietare una cosa del genere. anche se è gratuito, il mensile e i suoi contenuti hanno comunque il loro copyright e c'è il rischio di violarli in questo modo.
DT ha dato a mediaset precise autorizzazioni per permettere loro la pubblicazione del pdf gratuitamente su internet. in teoria, per essere nel pieno rispetto del copyright, si dovrebbe chiedere l'autorizzazione anche in questo caso.

Credi che Astrix abbia ragione... bisognerebbe scrivere al loro indirizzo... e digli dell'iniziativa... starà a loro poi dare il consenso o no.

gpp ha scritto:
No franema dai, davvero pensi che me la prenda per questo? Come ho detto più volte considero alcuni di voi degli amici e potrei mai arrabbiarmi per queste cretinate? :lol: Ho solo preso a pretesto l' occasione per scrivere una sciocchezza, così per scrivere...e difatti ho messo pure le faccine...;)

si ma pure io scherzo:lol: :lol: lo so che si può scherzare con te...

sul fatto dei diritti se è possibile farlo o meno siccome non se ne è appropriato ed ha avuto una idea non ci dovrebbero essere problemi anche perchè sarebbe così anche per le immagine create con imageshock il sisteme è lo stesso!

Indietro
Alto Basso