franema
Digital-Forum Senior Master
Credo che si debba fare un applauso a francescoruvo e credo che DEVI comunicarlo a chi di competenza...poi se lo farai tutti i mesi è ok!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotogpp ha scritto:Non conoscevo questo servizio, però come dice franema, va elogiata l' iniziativa![]()

FrancescoRuvo ha scritto:Ho usato un servizio on-line che permette di creare da PDF magazine navigabili in flash!![]()
ERCOLINO ha scritto:Ho messo un 3d in evidenza che teniamo chiuso
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=49792
Ogni mese basta che mi avvisi in mp con il link nuovo e aggiorno il 3d.
Ottimo lavoro
Grazie anche a Franema per la segnalazione![]()
![]()
Begli amici che siete...gpp ha scritto:Non ci starebbe bene anche una news sul portale?
P.s. Vedo che avete dimenticato che l' idea iniziale è stata mia...Begli amici che siete...
![]()

Ho solo preso a pretesto l' occasione per scrivere una sciocchezza, così per scrivere...e difatti ho messo pure le faccine...rimane il dubbio se sia concesso farlo. quelli di DT avrebbero comunque il diritto di vietare una cosa del genere. anche se è gratuito, il mensile e i suoi contenuti hanno comunque il loro copyright e c'è il rischio di violarli in questo modo.gpp ha scritto:sul nostro forum è disponibile (in esclusiva!!!) la rivista in formato flash
gpp ha scritto:No franema dai, davvero pensi che me la prenda per questo? Come ho detto più volte considero alcuni di voi degli amici e potrei mai arrabbiarmi per queste cretinate?Ho solo preso a pretesto l' occasione per scrivere una sciocchezza, così per scrivere...e difatti ho messo pure le faccine...
![]()
lo so che si può scherzare con te...