franema
Digital-Forum Senior Master
Credo che si debba fare un applauso a francescoruvo e credo che DEVI comunicarlo a chi di competenza...poi se lo farai tutti i mesi è ok!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotogpp ha scritto:Non conoscevo questo servizio, però come dice franema, va elogiata l' iniziativa![]()
FrancescoRuvo ha scritto:Ho usato un servizio on-line che permette di creare da PDF magazine navigabili in flash!![]()
ERCOLINO ha scritto:Ho messo un 3d in evidenza che teniamo chiuso
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=49792
Ogni mese basta che mi avvisi in mp con il link nuovo e aggiorno il 3d.
Ottimo lavoro
Grazie anche a Franema per la segnalazione![]()
![]()
gpp ha scritto:Non ci starebbe bene anche una news sul portale?
P.s. Vedo che avete dimenticato che l' idea iniziale è stata mia...Begli amici che siete...
![]()
rimane il dubbio se sia concesso farlo. quelli di DT avrebbero comunque il diritto di vietare una cosa del genere. anche se è gratuito, il mensile e i suoi contenuti hanno comunque il loro copyright e c'è il rischio di violarli in questo modo.gpp ha scritto:sul nostro forum è disponibile (in esclusiva!!!) la rivista in formato flash
gpp ha scritto:No franema dai, davvero pensi che me la prenda per questo? Come ho detto più volte considero alcuni di voi degli amici e potrei mai arrabbiarmi per queste cretinate?Ho solo preso a pretesto l' occasione per scrivere una sciocchezza, così per scrivere...e difatti ho messo pure le faccine...
![]()