Dt magazine di marzo

sicuro supernino? Non è ke nn mi fido anzi...le novità prima di fine mese dovrebbero sapersi per poi permettere di farsi l'abbonamento mensile sapendo che propongono nel mese dopo;) se non lo fanno è una nota di demerito nel caso

franema ha scritto:
sicuro supernino? Non è ke nn mi fido anzi...le novità prima di fine mese dovrebbero sapersi per poi permettere di farsi l'abbonamento mensile sapendo che propongono nel mese dopo;) se non lo fanno è una nota di demerito nel caso
In effetti dovrebbe giovare a loro, in termini di pubblicità...ma ahimè difficilmente esce prima di inizio mese:eusa_think:

Ragazzi, vedete che dt è un periodico a sè stante, non c'entra nulla con Mediaset, non dipende da loro la periodicità del giornale nè la data di pubblicazione, loro hanno solo l' accordo per distribuirlo on line :)

ok qst è vero (diciamo in parte poi sai cosa voglio dire;)) però anche sul sito dovrebbero fare allora una parte anticipazioni;)

certo

franema ha scritto:

D'accordo con te...........

Non posso dare la certezza, ma ci scommetterei :)

Comunque daccordo con voi: mediaset dovrebbe dare delle anticipazione sul mese successivo, per evitare di acquistare totalmente al buio...

Sono d' accordo, considerando la modalità di sottoscrizione dell' offerta, sarebbe necessario fornire alla gente il palinsesto mensile, così uno valuta se acquistare o meno :)

supernino ha scritto:
Non posso dare la certezza, ma ci scommetterei :)

Comunque daccordo con voi: mediaset dovrebbe dare delle anticipazione sul mese successivo, per evitare di acquistare totalmente al buio...

Grazie per l'info;) contento che sei con la stessa idea:D

sim91 ha scritto:
in edicola quale è il suo prezzo?

sono sicurissimo in edicola costa 1,5 euro(se cè).
un giorno per fretta avevo comprato, dopo 10 giorni già era uscito nei negozi di elettronica gratuito.
secondo a me meglio aspettare.

ciao

spero anch'io che almeno questo mese esca puntuale...
su sorrisi e canzoni escito oggi ci sono i programmi della prima settimana di marzo...ma sono incompleti come al solito...

Però non è che i palinsesti di DT siano corretti, l' avete notato come spesso non corrispondono i programmi? Io consiglio sempre di guardare l' epg o il sito, anche se spesso anche lui ha i suoi bei spazi vuoti :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso