dt...terreste

pinocero

Digital-Forum Junior
ciao volevo chiedervi ora che tutte le zone in italia saranno raggiunte dal dt..terreste ..sulla parabola vedremo ancora i canali rai e mediaset ovviamente via satelite....grazie

Serve un decoder adatto e la scheda, c'è il thread in sezione Generiche Sat, dai un'occhiata.

ok

va bene ora do un occhiata...ma secondo voi io che abbito in belgio potro continuare a vedere i canali mediaset sul satellite ..

pinocero ha scritto:
ma secondo voi io che abbito in belgio potro continuare a vedere i canali mediaset sul satellite ..
Per l'estero è più complicato: bisognerà vedere le scelte di criptaggio da parte delle varie emittenti, cioè se continuare a criptare solo gli eventi di cui non hanno i diritti per l'estero o criptare tutto e non se ne parla più.
Credo che sarebbe più sensata la prima ipotesi, ma in TivùSat non ci sono obblighi a riguardo.

pinocero ha scritto:
va bene ora do un occhiata...ma secondo voi io che abbito in belgio potro continuare a vedere i canali mediaset sul satellite ..

heila anche io abito in Belgio :)

certo, vedrai i canali mediaset come sempre

l'unica differenza è che se compri il nuovo decoder Tivusat potrai vedere la rai, mediaset anche quando criptano, quindi li vedrai come se fossi in italia.

Inoltre vedrai anche La7 e Rai4 che all'estero non si sono mai visti prima

ciao

ok grazie..... ma gli eventi codificati o trasmissioni verranno aumentate nell essere codificate..

Un informazione, se i miei zii americani prendessero questo decoder e tessera, loro potranno vedere la tv italiana? Naturalmente puntando la parabola sul satellite corretto.

Credo proprio di no perchè il satelite dal quale vengono trasmessi i canali Tivùsat non è ricevibile in America

Indietro
Alto Basso