DTR 4600 Philips Buio pesto

zanardow

Digital-Forum New User
Alla sera tutto ok, il giorno successivo il display è nero ed il decoder non funziona.
Ho controllato le tensioni: 3.2 V. 5V, 9 Volt sono ok, qualcuno sa indicarmi sul filo arancio denominato PG sull'alimentatore che tensione ci deve essere?
Ho comunque provato ad alimentare con un alimentatore esterno sempre buio pesto.
:crybaby2: :5eek: Cosa posso fare??
aiuto.

No ,non è disponibile per caricarlo via seriale.

Se ci fosse sarebbero risolti anche i problemi in cui molti Philips non si aggiornano OTA alla 1136_8_1 che è l'ultima versione indispensabile per poter far funzionare le smart card Mediaset 2008 e 2009

si conosce la tensione sul filo arancio denominato PG cha dall'alimentatore và alla scheda?

Risolto il caso Philips DTR6600 !!!!

Grazie!!!! Ho sostituito il condensatore da 33mF ed il decoder funziona.
La tensione sul filo PG deve essere di 3,3 Volt.
Permane pero un suo vecchio problema: con la sintonizzazione automatica Rete4 e Italia 1 si memorizzano su una frequenza e si vedono bene. Il giorno dopo trovo gli stessi canali sintonizzati su una frequenza diversa e si vedono male. Esiste la possibilità di bloccare la fequenza.....
Ciao.....:happy3:

Quello è un bug che affligge molti decoder quando nella zonasi prendono due Mux uguali con frequenze diverse

Indietro
Alto Basso