dtr 4610/28

tomli

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, vediamo se qualcuno mi può aiutare.....
durante l' installazione dei canali è saltata la corrente , da quel momento il decoder si accende, prima arriva la luce rossa e poi quella verde ma lo schermo rimane nero. Il telecomando funziona perchè schiacciando i pulsanti la luce rossa lampeggia...... cosa devo fare ? Si può resettare completamente?
Grazie a chi saprà aiutarmi

Benvenuto :)

Hai già provato a lasciarlo staccato dalla corrente il decoder per un pò.

Stava solo aggiornando la lista canali o per caso stava facendo un aggiornamento sw?

ciao, ho provato a staccare tutto per un pò ma non succede nulla. Stava facendo un semplice aggiornamento dei canali.

tomli ha scritto:
ciao, ho provato a staccare tutto per un pò ma non succede nulla.
Sembrerebbe andato... fai lo gnorri (non dire che è defunto) e seguendo le indicazioni contenute in http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=74388 cerca di farti sostituire la scheda madre (in ogni caso, anche funzionante, il tuo decoder sarebbe praticamente inutilizzabile... se non come zapper free ... ed ultimamante, con lo switch off in alcune regioni e le segnalazione di altri utenti del forum, neanche come tale! :eusa_wall: ).
Saludos!

grazie, allora è meglio che ne acquisti un altro.....Cosa posso comprare che funzioni discretamente e non mi dissangui ? abito in prov di Brescia e ho la tessera mediaset premium.
Grazie

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso