DTT a levanto.. mattino no, pomeriggio e sera si?

solosurf

Digital-Forum Senior
salve, sono tornato alla natia levanto per le vacanze di luglio e a casa dei miei ogni mattina squadrettamento e assenza segnale su tutto il fronte, mentre al pomeriggio tutto tornava a funzionare... ma e' una situazione normale???????
grazie

salve, sono tornato alla natia levanto per le vacanze di luglio e a casa dei miei ogni mattina squadrettamento e assenza segnale su tutto il fronte, mentre al pomeriggio tutto tornava a funzionare... ma e' una situazione normale???????
grazie
Direi proprio di no...probabilmente il tuo impianto è da rivedere, se potessi fornire un po' di documentazione (schema, almeno qualche fotografia)... ;)

P.S. spero che gli antennisti liguri, evidentemente in ferie, non si offendano se faccio da supplente, visto che conosco abbastanza la zona...

grazie areggio,
infatti bazzicando il mondo del sat non me la bevevo la storia del "c'e' vento..." e dove siamo che la bora tira ogni mattina a certe ore???
appena posso cerco di farti sapere anche se ho l'impressione che si tratti di un semplice mal puntamento.... poi I miei chiedono nel palazzo e( antenna condominiale.. :- )) tutti non vedono al mattino quindi mi dicono .. vedi... nessuno ha segnale... e grazie.....

Indietro
Alto Basso