DTT a Perugia

O

Ospite

Qualcuno sa dirmi se il mux A rai verrà irradiato anche dal monte Cetona ( o Amiata) visto che i Monti Martani non riesco a scoprirli? Logicamente verso Perugia:badgrin: . Grazie

visto che sei in zona prova a sentire il mago otelma solo lui puo dirtelo!!!!!

Scusate se ho scosso il vostro io. NON farò più domande del genere. Grazie lo stesso....

Comunque tornando alla domanda iniziale penso che non vi sia modo di dare un risposta alla tua domanda

Non c'è previsione di copertura visto che come ripetuto spesso c'è da comprare le frequenze dalle tv locali ammesso che le vendano

Credo che la RAI non abbia destinato risorse economiche a questo scopo per cui c'è solo da aspettare ma nessuno puo fare previsioni

ciao in umbria come in tutta italia tra il digitale e l'analogico non c'è più posto e le emittenti private si tengono strette le loro frequenze e le grandi aspettano la conversione delle loro in digitale in pratica ho si fa un riasetto di tutte le frequenze ridistribuendole con criterio diverso ho si aspetta lo switch e allora molte frequenze si libereranno dando opportunità come alla rai ( che fino ad ora non ha mai avuto sul versante umbro dai ponti amiata e cetona ) di irridiare il proprio segnale ciao

wfpilo ha scritto:
ciao in umbria come in tutta italia tra il digitale e l'analogico non c'è più posto e le emittenti private si tengono strette le loro frequenze e le grandi aspettano la conversione delle loro in digitale in pratica ho si fa un riasetto di tutte le frequenze ridistribuendole con criterio diverso ho si aspetta lo switch e allora molte frequenze si libereranno dando opportunità come alla rai ( che fino ad ora non ha mai avuto sul versante umbro dai ponti amiata e cetona ) di irridiare il proprio segnale ciao

Scusate vado Ot....e prendo esempio dalla pianura padana,possibile che la Rai copra da bologna a padova con solo 6 freguenze mentre mediaset come minimo per dare un risultato qualitivamente peggiore sulla stessa zona occupa almeno tre o quattro volte il numero di freguenze ?
Possibile che nessuno arrivi a dire di liberare freguenze dove non servono...basterebbero due ripetitori ben fatti....uno barbiano e uno a monte venda...
i ripetitori locali lasciamoli alle emittenti locali,non alle tv a carattere nazionale.....

Abito a Prepo vista centro di Perugia. E' proprio la collina di Prepo a fregarmi!

Indietro
Alto Basso