dtt a Popoli (Pe)?

MOGIU

Digital-Forum Junior
C'e qualcuno che mi può aiutare?Arriva il digitale terrestre a popoli e se si quali mux e da quale ripetitore?Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.Un saluto a tutti e buon ferragosto:D

Grazie per la l'indicazione ma popoli non c'è se c'è qualcuno di zona che mi può aiutare visto che non è x me ma x mio cugino che abita lì.Grazie a te vianello_85 e ti auguro un buon ferragosto

MOGIU ha scritto:
Grazie per la l'indicazione ma popoli non c'è se c'è qualcuno di zona che mi può aiutare visto che non è x me ma x mio cugino che abita lì.Grazie a te vianello_85 e ti auguro un buon ferragosto

salve mongiu

per quando riguarda i mux mediaset sono presenti nel tuo comune i seguenti: dfree ch 61 h pietra corniale e in vhf ch 12 v m.san cosimo, e mediaset2 ch 58 h m.san cosimo e il ch 59 h pietra corniale.

Domtechnik76 ha scritto:
salve mongiu

per quando riguarda i mux mediaset sono presenti nel tuo comune i seguenti: dfree ch 61 h pietra corniale e in vhf ch 12 v m.san cosimo, e mediaset2 ch 58 h m.san cosimo e il ch 59 h pietra corniale.
Grazie Domtechnik76 mi sei stato veramente di aiuto:icon_bounce: un saluto MOGIU

Indietro
Alto Basso