DTT acquistati con contributo

dariox2

Digital-Forum New User
un dtt comprato con il contributo statale si posso vendere visto che dovrei comprarne uno migliore

Potreste spiegare anche a me? Ci son ancora i contributi? Come funziona? Qualunqe negozio è obbligato?

I contributi sono finiti da anni ormai, credo che ci si riferisse ad un decoder acquistato proprio in quel periodo ;)

dariox2 ha scritto:
un dtt comprato con il contributo statale si posso vendere visto che dovrei comprarne uno migliore

Se l'hai comprato con il contributo statale, non puoi venderlo, devi tenerlo per almeno 10 anni.

Se lo vendi, se ne accorgono!

:lol:

Hhamlet ha scritto:
Se lo vendi, se ne accorgono!

In che senso se ne accorgono? A me l'hanno sostituito causa lettore malfunzionante e non penso che abbiano rispedito il codice del nuovo decoder

Stefano83 ha scritto:
In che senso se ne accorgono? A me l'hanno sostituito causa lettore malfunzionante e non penso che abbiano rispedito il codice del nuovo decoder

Ho messo il :lol: perchè stavo scherzando!

ciao

I contibuti erano validi fino alla fine del 2007 con la Finanziaria Prodi. C'era anche una lista di decoder........

campagnolo72 ha scritto:
I contibuti erano validi fino alla fine del 2007 con la Finanziaria Prodi. C'era anche una lista di decoder........

... si ma solo per le zone interessate allo switch off , cioè Sardegna e Valle d'Aosta. Ora se ci sono (forse) li possono utilizzare quelli di Piemonte e Alto Adige.

leggendo il decreto sul sito del ministero, sembra che i contributi siano anche per i decoder acquistati nel 2007 su tutto il territorio italiano, e non solo per tv e videoregistratori digitali.

alexzoppi ha scritto:
... e io cosa ho detto? ... pardon, scritto? ;)
appunto, ho solo fatto una constatazione leggendo la pagina da te linkata...
questa cosa dei contributi sui decoder normali era una cosa che non sapevo e non è mai stata pubblicizzata.

Indietro
Alto Basso