• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DTT- Ascolti Televisivi

Segnalo che:
- QUI hanno messo i dati del 18 marzo (manca Sportitalia)
- nel sito di Auditel hanno ricominciato a mettere i dati delle tv locali, ma ora li mettono in formato diverso: viene stilata una lista per ogni regione, comprendente sia i canali del DTT che quelli in chiaro via SAT (tipo San Marino RTV, Radionorba TV, Roma Uno, TvA Vicenza, ecc) QUI
 
Ultima modifica di un moderatore:
Strano.. comunque è un comunicato fatto da skypubblicitá, sicuro che la fonte sia auditel? (Con il telefonino non si capisce).
 
È come se mi chiedessi se i dati che vedi sul televideo a pagina 533 sono di Rai o di Auditel ;)
Ogni tanto Sky pubblica dei dati giornalieri, ma non lo fa con regolarità...

Qualche mod può spiegarmi perché il secondo link non si vede con Tapatalk? Si era tagliata anche tutta la seconda novità, perché l'avevo scritta dopo il link... :icon_rolleyes:
Come sistemare?
 
Esatto :) Solo se si mette più di un link dentro a un post ;)
Se ti ricordi mi era capitato lo stesso problema nel thread della riconfigurazione mux dtt.
 
Sì, mi ricordo, ma non avevo capito che si dovessero proprio togliere :D
Ti taglia l'ultimo link insomma. Apperò, andiamo bene :laughing7:
 
Sulla pagina 533 del Televideo con gli ascolti auditel non c'è il programma trasmesso ieri sera da Rai3 #ioleggoperche' ;non mi aspettavo questo flop :-(
 
Eh... Il programma era molto ben fatto, per niente noioso (il rischio che lo fosse c'era), ma si sa che queste cose non tirano, che al grande pubblico non interessano ;)

Non credo, comunque, che alla Rai interessino più di tanto gli ascolti per queste cose :)
 
Marzo niente? :)
Comunque cala ancora Sportitalia, e cresce moltissimo Retecapri... Quasi il doppio rispetto a Febbraio!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso