DTT- Ascolti Televisivi

E quindi ? E un problema loro di programmazione , mica sono io a scegliere il palinsensto !
Non e' colpa mia se criscitello non e' in grado di fare una programmazione giornaliera.
E cmq fanno ascolti fin troppo alto , per quello che trasmettono

Inviato dal mio scassone di iphone

Be d estate di soliti gli ascolti sono piu drogati per le native digitali, ma comunque alcuni aumenti non me li spiego, tipo rai5 o la 7D(specialmente quest ultima che è un calderone di repliche alcune anche datate)...direi molto bene il gruppo discovery con Deejay che però, da adesso in poi, mi deve arrivare ben sopra l 1 %...Molto bene anche Cielo, e le solite Iris e top crime...ok anche gazzetta e Sportitalia....ma skytg24??..quando arriveranno i dati??..intanto TGcom24 da quando manda i symulcast dei tg mediaset è in continua risalita

Per SkyTg24 mi aspetto un ascolto molto basso sul DTT.
Di all-news basta RaiNews.
Tgcom24 e SkyTg24 sono un inutile di più.

Perché non si sanno gli ascolti di skytg24 sul digitale?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Se gli ascolti fossero buoni li conosceremmo a quest' ora....
Tutte le volte che restano segretati non conviene che si sappiano.
Di Agon non si sono mai saputi, di Mtv per un lungo periodo che andava male non furono pubblicamente disponibili,
di LaEffe per molti mesi non si seppero, idem di Fine Linving ...quando uscirono non erano idiliaci.

Non è possibile fare come dici...
Se accetti di essere rilevato, sei obbligato a renderli pubblici entro 2 mesi, pena l'uscita da auditel e divieto di rientrare per i prox 2 anni ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è possibile fare come dici...
Se accetti di essere rilevato, sei obbligato a renderli pubblici entro 2 mesi, pena l'uscita da auditel e divieto di rientrare per i prox 2 anni ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vengono rilevati in test. Basta che paghi, ti rilevano, te lo garantisco.

Si per 2 mesi...
Poi o pubblichi o sei fuori

I primi mesi che c' era SkyTg24 erano usciti i dati che erano simili a quelli di RaiNews
ed anche un pochino superiori, li ricordate? io si.
Come mai secondo voi ora non ci sono più i nuovi dati?
SkyTg24 si è temporaneamente ritirata dall' indagine?

Si trattava della versione satellitare, SkyTg24 DTT non è mai stata rilevata.

Ok allora i paragoni che in quei giorni facevano fra RaiNews e SkyTg24 erano ****ate senza senso.
Gli ascolti di SkyTg24 saranno stati gli stessi che faceva sul sat prima di approdare al digitale terrestre
o misuravano la nuova versione per il digitale terrestre che è presente anche sul sat?
Non avendo Sky non capisco.
Io ho notato che i miei amici che guardano di fisso RiaNews sul dtt
ma che ricevono da mesi SkyTg24 non si erano accorti di SkyTg24,
come sempre gli e l' ho fatto notare io però mi risulta che sono rimasti sintonizzati su RaiNews.
Le all-news in Italia sono un fallimento assicurato.

Quei dati di cui parli me li ricordo anche io, erano di giorni particolari, ora non mi ricordo che fatto fosse avvenuto, comunque comparavano Rai News a SkyTG24.
Non essendo SkyTG24 versione DTT rilevata, i paragoni erano quindi solo con la versione sat ;)

"i rilevamenti Auditel non mettono nel conto di Sky gli ascoltatori del canale 27 del digitale terrestre. "

Secondo rilevazioni interne di qualche mese fa, lo share giornaliero di SkyTG24 sul DTT era intorno allo 0,3%

Quei dati di cui parli me li ricordo anche io, erano di giorni particolari, ora non mi ricordo che fatto fosse avvenuto, comunque comparavano Rai News a SkyTG24.
Non essendo SkyTG24 versione DTT rilevata, i paragoni erano quindi solo con la versione sat ;)

"i rilevamenti Auditel non mettono nel conto di Sky gli ascoltatori del canale 27 del digitale terrestre. "

Secondo rilevazioni interne di qualche mese fa, lo share giornaliero di SkyTG24 sul DTT era intorno allo 0,3%

Ok ;)

Ok allora i paragoni che in quei giorni facevano fra RaiNews e SkyTg24 erano ****ate senza senso.
Gli ascolti di SkyTg24 saranno stati gli stessi che faceva sul sat prima di approdare al digitale terrestre
o misuravano la nuova versione per il digitale terrestre che è presente anche sul sat?
Non avendo Sky non capisco.
Io ho notato che i miei amici che guardano di fisso RiaNews sul dtt
ma che ricevono da mesi SkyTg24 non si erano accorti di SkyTg24,
come sempre gli e l' ho fatto notare io però mi risulta che sono rimasti sintonizzati su RaiNews.
Le all-news in Italia sono un fallimento assicurato.
Io faccio esattamente il contrario. Conta anche la fidelizzazione ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io faccio esattamente il contrario. Conta anche la fidelizzazione ;)

Un utente di Sky fidelizzato a SkyTg lo guarda sul digitale terrestre?
Che ha messo Sky a fare? Per guardare il digitale terrestre?
Sono cose che non capirà mai, per me sono inconcepibili,
illogiche, demenziali.

Ultima modifica:
Quando sono in salotto, e lì non ho Sky, lo guardo sul dtt. Poi esistono anche gli ex abbonati. Ed altre circostanze ancora ;)

Credo sia questa la sezione più corretta... Avete sentito del pasticciaccio Auditel? :5eek:

Sarebbero stati divulgati per errore i dati personali di almeno una parte delle famiglie rilevate dal sistema, compromettendo irrimediabilmente l'affidabilità delle rilevazioni. Al momento, si starebbe decidendo se proseguire come se nulla fosse, almeno temporaneamente, o sospendere le rilevazioni fino a data da definirsi.

Qui l'articolo del Corriere: http://www.corriere.it/spettacoli/1...el-ecd9c686-6e4b-11e5-aad2-b4771ca274f3.shtml

Indietro
Alto Basso