DTT- Ascolti Televisivi

devono passare almeno 2 mesi dalla nascita del canale ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Non è che DEVONO, POSSONO ;)
Ricordo che canali come Sky Atlantic hanno pubblicato i dati sin dal primo giorno di trasmissione
Ed anche io la penso nell'altro modo :D vedremo

I mesi di auditel non sono 60 giorni, ma si contano dalla prima data utile dell'inizio del calendario mensile di auditel
(Un po come il mercato libero dell'energia, dove i giorni si contano a partire dal 1 del mese successivo :D)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

I mesi di auditel non sono 60 giorni, ma si contano dalla prima data utile dell'inizio del calendario mensile di auditel
(Un po come il mercato libero dell'energia, dove i giorni si contano a partire dal 1 del mese successivo :D)

Quindi in teoria dal 2 Maggio dovrebbero essere resi pubblici i dati di Paramount?

Dipende quando è iniziata la prima rilevazione, non da quando il canale è partito. Comunque il fatto che siano resi pubblici non significa che verranno pubblicati da qualcuno ;)

Nelle note alla Sintesi Mensile di Auditel del mese di marzo si trova (anche se era un canale pay lo scrivo lo stesso):
3: Discovery World : Pubblicata fino al 29/02/2016 - pubblicata con dato a 0 dal 30/02/16 al 02/04/16
Bene, prendo atto che secondo Auditel il 30 febbraio gli ascolti di questo canale erano a 0. Sarei curioso di conoscere gli ascolti completi del 30 febbraio degli altri canali :laughing7:

Aggiunti i dati di Maggio e Giugno. Per vedere i dati CLICCATE QUI

Non capisco alcune cose... Nuvolari ha terminato la rilevazione dell'auditel a Gennaio 2016, e miracolosamente senza alcuna segnalazione dal 1 Maggio è tornato.
VH1 anche se è partito il 1 Luglio è indicato al mese di Giugno come 0,01 %.

:eusa_think:

Tenendo presente che bella stagione estiva le cosiddette native digitali, hanno gli ascolti che si alzano....boom di Rai4, grazie agli europei, poca roba NOVE,molto meglio TV8...
ottime top calcio e Sportitalia allo 0.14

Sulla pagina televideo Rai degli ascolti televisivi di ieri, tra i programmi più seguiti di Rai 1 c'è un "programma" che si chiama Interruzione che ha totalizzato 3.705.000 spettatori, che cosa sarebbe? :eusa_think:

Sulla pagina televideo Rai degli ascolti televisivi di ieri, tra i programmi più seguiti di Rai 1 c'è un "programma" che si chiama Interruzione che ha totalizzato 3.705.000 spettatori, che cosa sarebbe? :eusa_think:

Credo sia un errore nella reportistica auditel

Ecco un'immagine tratta dal televideo Rai:

14203178_1079546735427505_6275281211213128015_n.jpg

L'ora coincide esattamente con l'off del Mux 1 Rai dalla postazione di M.Penice (PV) che copre buona parte della lombardia e parte del piemonte. Casualità oppure no? I dubbi giustamente vengono :eusa_think:

Indietro
Alto Basso