ZoroEntoni
Digital-Forum Silver Master
L_Rogue ha scritto:Questo l'ho visto dopo.
Su questo invece rispondo: col cavolo!
Doctor Who settimana scorsa, in 4 giorni differenti, è stato trasmesso alle 17:30, alle 17:50, alle 18:00 e alle 18:40. Ho uno spezzatino di registrazioni che mette pietà...
Fino a 3 settimane fa la stessa serie prevedeva puntate dal lunedì al venerdì, poi è stato introdotto anche il sabato, con un'altra puntata speciale come inizio, senza darne avviso durante la trasmissione delle puntate precedenti. Altra trasmissione persa.![]()
La puntata speciale infrasettimanale è stata programmata alle 17:30, cambiando tutta la programmazione antecedente della giornata.
Tenendola alle allora consuete 18:00, non si sarebbero rotte le scatole ai telespettatori delle altre serie e avrebbe permesso agli appassionati di questa di vedere l'inizio dello show all'orario consueto. Per recuperare i 20 minuti circa di differenza avrebbero potuto sistemare diversamente le pause pubblicitarie (imprescindibili, d'accordo) del preserale o la programmazione notturna che è sempre molto elastica.
scusa ma mi sembtra che tu stia descrivendo un'altra serie, perchè prima cosa di sabato è sempre stato trasmesso, sin dalla prima stagione andava anche di sabato, seconda cosa io lo regustro tutti i giorni e lo imposto semrpe verso le 18, minuto primo o minuto dopo e mi ha sempre registrato dall'inizio impostando l'orario quotidianamente alle 18....!
Riguardo al fatto di lasciarlo alle 18, avrebbero ritardato tutte le altre serie, con conseguente lamentele di altri utenti, quindi in un modo o nell'altro ci sarebbero state lamentele, gestire quei 20 minuti mi sembra impossibile, non possono eliminare 20 minuti tra pubblicità o quant altro o far iniziare la prima serata ad esempio alle 21.30 per recuperare quei 20 minuti.