Salve, sono nuovo del forum e anche del Digitale Terrestre essendo un vecchio utente SKY ma non più abbonato.
Spiego il mio problema.
Passato a Premium ho preso in comodato il loro decoder TS7520HD.
Oggi noto con rammarico che accedendolo si era bloccato su un aggiornamento di canali e non rispondeva più al telecomando. Ho provato a staccare la spina, come qualche volta facevo con il My Sky, e alla riaccensione oggi mi si è bloccato sulla schermata principale (quella bianca con scritta Mediaset Premium attendere l'avvio del decoder). Ho provato a spegnere l'interruttore posteriore per qualche ora, provato a riaccendere e ad ora stesso problema. Contatto l'assistenza Mediaset ed un operatore mi dice che c'è un problema sull'intera zona di Napoli per questi decoder e di aver aperto un ticket. Credo, forse, mi abbia liquidato subito senza porsi il problema e credo che non sia quello il problema.
Vi chiedo se c'è un modo per provare un HardReset, un SoftReset o qualcosa che mi dia la possibilità di andare avanti. Ho provato anche a caricare un sw di aggiornamento presente sul sito di mediaset, ma mettendolo su una pendrive correttamente formattata e seguendo la procedura di mediaset non succede nulla. Presumo quindi che il decoder sia fuori uso. Posseggo tale sistema da Maggio 2013.
Grazie e complimenti per il forum.