DTT Campania e Tanti Nuovi CANALI alcuni Belli

stefio ha scritto:
Ari Iride da quando ha iniziato a trasmettere io ci ho visto grandi film alcuni titoli :
Sfida all'Ok corrall, Il giorno più lungo, Il ponte sul fiume Kway , un film con John wayne il cui titolo non so perchè non l'ho visto dall'inizio .... insomma Filmoni che hanno fatto la storia del cinema.;)

I film di Nino D'Angelo li ho visti su Rai Cinema la mattina :lol: :lol: :lol: :lol:

e finalmente stanno dando un film su toto anche .
peccato nn si sappia la programmazione che sta dando davero dei bei filmetti .

Michelangelo-Turtles ha scritto:
che morire col digitale qua le tv locali ognuna sta aprendo un canale di sole televendite , italiamia ne ha aperto piu di uno per sole televendite una di soli maghi e presto italia mia aprira uan tv per vendere case intanto ha aperto una tv dove vendon solo vestiti da sposa della mimaggio sposi nn so quanto paghi la signora mimma a italiamia per stare 24 ore su 24 coi suoi vestiti in tv ma evidentemente ci guadsagnano .

canale 21 ha crato una sorta di mediashopping .

telecapri anche sta crrando una sua mediashopping con capri store

altre lan gia fatto come ad esempio tele akery shop

.
Mi farai sapere quante telefonate ricevono quando passano le televendite...
non sono più i tempi delle tv di sole televendite 24 h su 24...
secondo te con tutti i nuovi canali soprattutto nazionali che chiunque può vedere sul digitale terrestr andrà a sintonizzare proprio le 7 o 8 nuove tv di sole televendite inserite in quei mux? passata la fase iniziale chi ora ha acquistato spazi non rinnoverà il contratto..

mostricino ha scritto:
Mi farai sapere quante telefonate ricevono quando passano le televendite...
non sono più i tempi delle tv di sole televendite 24 h su 24...
secondo te con tutti i nuovi canali soprattutto nazionali che chiunque può vedere sul digitale terrestr andrà a sintonizzare proprio le 7 o 8 nuove tv di sole televendite inserite in quei mux? passata la fase iniziale chi ora ha acquistato spazi non rinnoverà il contratto..

non lo so , ma ci sono alcuni che ad esempio vendono gioielli e emttono una collana prima a 1000 euro poi scendono di prezzo fino ad arivare su circa 30 40 euro mettono 200 telefonate in sovraimpressio ne ed entro 2 minuti o meno le 200 collane dice che finiscono e cambiano oggetto , piu di uno fa questo .

ad esempio ci sono alcuni fotografi che fanno publicita tutti i giorni da almeno 10 anni in tv ed hanno moltissimi clienti la publicita di sti fotografi sta nel fatto nel far vedere 5 minuti di un matrimonio da loro fatto per una durata di circa mezzora per 5/6 matrimoni finsice quello dopo 2 o 3 giorni cambia lo spot e la gente lo segue anche perche a gente a napoli piace la roba di sposi di matrimoni e vedere i fatti altrui .

sempre da anni ci sta chi vende vestiti da sposa come mimmagio prima andava su vari canali per un 3/4 ore di continuo ora oltre ad andare su vari canali pare che si e impossessata di un italiamia tutto suo .

ma ce ne sono tanti altri come quelli che vendono quadri o tappeti ore ed ore intere , penso che la gente compra .

Michelangelo ti chiedo cortesemente di evitare ogni volta di dire "la gente di napoli". Non so dove abiti tu e che gusti hanno le persone che frequenti ma fai passare noi napoletani pienamente rispondenti a tutti i luoghi comuni su di loro. Le persone di basso livello hanno i gusti descritti da te. La maggior parte dei napoletani non ascolterebbe mai un neomelodico nè segue i canali di televendite nè si interessa di canali su spose o affini. Quindi per favore smettila di parlare a nome dei gusti dei napoletani. Napoli sta cambiando per fortuna e chi ascolta i neomelodici sono solo quelle ragazzine tamarre che non sanno neanche infilare 3 parole in italiano di fila.

Flask ha scritto:
Michelangelo ti chiedo cortesemente di evitare ogni volta di dire "la gente di napoli". Non so dove abiti tu e che gusti hanno le persone che frequenti ma fai passare noi napoletani pienamente rispondenti a tutti i luoghi comuni su di loro. Le persone di basso livello hanno i gusti descritti da te. La maggior parte dei napoletani non ascolterebbe mai un neomelodico nè segue i canali di televendite nè si interessa di canali su spose o affini. Quindi per favore smettila di parlare a nome dei gusti dei napoletani. Napoli sta cambiando per fortuna e chi ascolta i neomelodici sono solo quelle ragazzine tamarre che non sanno neanche infilare 3 parole in italiano di fila.

bhe anche io ascolto i neomelodici nn tutti pero e nn sono una ragazzina ma sono un maschietto , e pensare che qualche tempo anno fa manco li seguivo i cantanti napoletani quando ero piccolo 12 13 14 anni per me esistevano solo dangelo e merola ed un po forse anche zappulla poi da gigi d'alessio ho cominciato a seguire un po prima lui poi il aver lavorato in tv private come tlc retepiu italia tvm tvr teleakery e stando o alla regia o alla telecamera a riprenderli alla fine diciamo che ce li ho dentro anche io .

cmq e vero di napoli citta ce ne sono alle ragazze e mamme che piacciono i cantanti napoletani ma di piu ce ne sono nelle varie provincie , poi ognuno ha i suoi gusti a me nn piace il rock la metal la house ma nn dico che chi ascolta ste musiche fa schifo , a me paicciono canzoni damore sia in italiano che straniere o bei sound o tutti i tipici ritmi sound cubani caraibici balli di gruppo o musiche country e mi piace anche la musica napoletana e neomelodica .

visto che con molti ci ho dovuto lavorare .

Ragazzi scusate io non riesco a prendere Teletorre da Faito, non so come fare, visto che trasmette da vesuvio ma anche da un paio di zone della città che io non capisco perchè non prendo.

Wesley ha scritto:
Ragazzi scusate io non riesco a prendere Teletorre da Faito, non so come fare, visto che trasmette da vesuvio ma anche da un paio di zone della città che io non capisco perchè non prendo.

penso dipenda dai decoder a casa mio padre in cucina con un united lo prendr io in camera mia lo prendo ma o squadretta o nn siv ede in camers da letto con 2 sansui non lo becchiamo tutti collegati alla medesima antenna tutti i cavi son nuovi ho finito di cambiarli ieri .

penso dipenda dai decoder .

Madò pure sul sat la stessa ItaliaMia quanto insiste con i redazionali degli abiti da sposa, c' è così tanta richiesta di abiti nuziali in giro?
Io conosco tantissimi ragazzi che convivono ma di matrimonio non ne vogliono sentir parlare...

a me fortunatamente il canale Iride si sente bene e si vede altrettanto, prima invece riuscivo a sentire bene l'audio solo sulla mia tv Lg con dtt integrato, sugli altri decoder esterni che ho a casa non sentivo nulla, solo fruscii, chissà come mai
scusate ma all'inizio della discussione si parlava del fatto che ci sarebbero stati 4/5 canali di cartoni, ma si intendevano canali dedicati solo ai cartoni o altro invece?

Michelangelo-Turtles ha scritto:
penso dipenda dai decoder a casa mio padre in cucina con un united lo prendr io in camera mia lo prendo ma o squadretta o nn siv ede in camers da letto con 2 sansui non lo becchiamo tutti collegati alla medesima antenna tutti i cavi son nuovi ho finito di cambiarli ieri .

penso dipenda dai decoder .

e come è possibile scusa? che razza di segnale è?

Flask ha scritto:

ti quoto in pieno

Indietro
Alto Basso