DTT e lingue straniere

curson_floyd

Digital-Forum New User
Salve a tutti :D
sarei interessato a comprare un decoder digitale terrestre, ma vorrei sapere se per caso i film di mediaset premium vengono trasmessi con la possibilità di scegliere di vederli in lingua originale magari con i sottotitoli (come Sky).
Inoltre se vi sono canali free in lingua inglese. La mia compagna è inglese e ancora non parla benissimo l'italiano.

l'unico canale free in lingua inglese è BBC News, per quanto riguarda i film su MP si possono vedere in lingua originale sicuramente (per i sottotitoli credo di sì ma non ne sono sicurissimo..)

Su Italia1 sono ed erano trasmesse in doppio audio alcune serie:

The OC (ultime repliche e stagione 3), Ugly Betty, tutti i CSI, una volta The Inside, film raramente prima lo facevano più spesso (e comunque senza avviso).
Ah un mese fa tutti i film su Italia1 alle 15.00 erano trasmessi in lingua originale, non solo quelli inglesi.

Ehm...

follettonapoletano ha scritto:
l'unico canale free in lingua inglese è BBC News, per quanto riguarda i film su MP si possono vedere in lingua originale sicuramente (per i sottotitoli credo di sì ma non ne sono sicurissimo..)
BBc World, non BBC News :)

Indietro
Alto Basso