DTT e registrazione con videoregistratore

bugs bunny ha scritto:
Guarda su www.pixm***a.fr (intorno a 800 €).
Alternative per DVDR DVB-T HD non ne conosco...
Ciao :)
OK, grazie, cercavo una cosa del genere per prendere 2 piccioni con una fava, recorder e decoder HD, ma meno costosa, per evitare di dover acquistare un decoder DTT compatibile con l'HD.

Se non ti interessa il lettore/masterizzatore DVD, puoi cercare un PVR con tuner HD (non mi chiedere quale perchè non saprei aiutarti nella scelta...)

Io se fossi in voi vista la situazione attuale penserei al massimo di prendere un DVD recorder con CAM solo se siete veramente interessati alle registrazioni e lasciare perdere il dvd recorder con tuner HD visto che a pieno regime lo standard sara' quello DVB-T2 non compatibile con quello attuale.

Meglio un buon dvd recoder con tuner DTT da affiancare ad un decoder per i canali criptati e per quelli in HD.

Ciao ciao ;) ;)

bugs bunny ha scritto:
Se non ti interessa il lettore/masterizzatore DVD, puoi cercare un PVR con tuner HD (non mi chiedere quale perchè non saprei aiutarti nella scelta...)
Può essere un'idea il PVR!

Avendo una TV HD Rady non volevo precludermi la possibilità di vedere le trasmissioni HD come quelle della Rai, acquistando un nuovo recorder che in quelle rare occasioni lo avrei utilizzato come decoder HD. Vediamo come si muove il mercato.

Premetto che comunque ho SKY HD. Se solo la Rai trasmettesse in HD anche via Sat! Vediamo cosa succede anche con Tivù.

Indietro
Alto Basso