• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dtt hd usb

gianni3261

Digital-Forum New User
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
6
salve buona giornata a tutti
devo comprare un decoder per il mio abbonamento a premium
deve essere in hd , porta usb che legga mkv divx avi etc etc,la spesa intorno ai 80 euro grosso modo (sl limite se lo trovo (usato)
non so se il ts7900 ha queste caratteristiche (cioe legge mkv e altri per il resto so che e hd)
grazie a tutti
 
Forse il Telesystem 7900, prova a vedere nelle caratteristiche tecniche nel relativo 3d i codec che legge (primo post)
 
ho comprato il decoder ed ho un problema, non mi trova canale italia uno, e qualcuno di premium calcio, come posso fare?
premesso che l'antenna funziona bene e privata e ha ottima ricezione, grazie
 
itali uno rete4 canale 5 sd canale 5 hd italia1 hd non li trova, mi trova rete4 hd la7hd ,mi trova calciohd e sport hd gli aktri di calcio non li trova ,non mi trova i cinema ,
 
Devi verificare, attraverso il menù del decoder, tramite la "sintonia manuale", le seguenti frequenze UHF: 37, 49, 50, 52 e vedere che segnale hanno. Se è basso o assente, vuol dire che c'è qualche problema dovuto all'impianto o al broadcaster.

Con altri decoder/tv ricevi bene i canali?
 
Sarebbe importante sapere anche la località dove risiedi, leggendo il 3d non l'ho vista, per vedere la copertura di zona
 
vi ringrazio per la gentilezza , seguendo i vostri consigli sono riuscito, non so per quale motivo quei canali in automatico non li prende, qualità segnale 95 potenza 65, ho messo le frequenze che mi hai dato e manualmente mi ha trovato tutti i canali
grazie mille a tutti
 
Indietro
Alto Basso