Dtt Hdmi

°ale°

Digital-Forum Senior Plus
inanzitutto buongiorno (sn nuovo)
ho dato un occhiata al forum...e mi "sono informato" sui vari dtt

ho deciso in questi giorni di comprare un dtt per riuscire a vedere le partite di calcio su mediaset premium..è questo diciamo lo scopo principale per cui lo voglio..

però avendo una televisione lcd samsung da 32 pollici...che ha l usicta hdmi pensavo di prenderne uno hdmi
ecco allora il problema...quale prendere?

che abbia sia l uscita hdmi e che permetta di mettere la scheda mediaset premium....

ho letto che si parla dal telesystem 7700 che ancora nn è uscito però....e che cmq i telesystem han vari problemi...

1) in alternativa cosa consigliate che mi permetta di inserire la scheda e che sia hdmi (senza spendere troppo se è possibile)?
2) ha senso prendere un ddt con uscita hdmi ???
3)quando uscirà il 7700
4) altrimenti in alternativa un dtt normale..??ho visto parlare bene del ADB i-Can 2100T e del lo Humax DTT 3500
5) ultima domanda sul sito http://www.dgtvi.it/dgtvi/ dice che per quel che riguarda milano la copertura del comune per mediaset premium è del 95% come faccio a sapere se nn faccio parte dell altro 5%?

scusate il numero di domande...ma ho preferito aprire un post unico..
vi ringrazio anticipatamente;)

2) attualmente non ci sono ricevitori con uscita hdmi ma vista la bassa qualità delle trasmissioni non è una grande perdita

3) credo che per il 7700 si dovrà aspettare almeno un paio di mesetti

4) adb 2100

5) se vuoi essere sicuro chiama un antennista convenzionato con mediaset premium (con 12 euro viene a verificarti l'impianto)

Indietro
Alto Basso