Dtt humax Vs adb.

aghidipini ha scritto:
In generale Meglio dtt humax o adb? Se qualcuno li ha provati se può scrivere i vantaggi o svantaggi.
Meglio Humax.
Stai alla larga da Adb!
Se fai una ricerca troverai mille problemi.

aghidipini ha scritto:
In generale Meglio dtt humax o adb? Se qualcuno li ha provati se può scrivere i vantaggi o svantaggi.
Rinviandoti alle discussioni specifiche sui decoder che citi, ti dico che l'ADB ha un tuner migliore rispetto a molti suoi concorrenti, cosa che potresti ritenere importante nel caso tu debba ricevere segnali "problematici". In particolare, questa caratteristica è stata evidenziata più volte nel classico confronto con il Telesystem TS7900HD.

Milcham ha scritto:
Dipende anche da QUALI modelli di Humax o ADB.
Non ho riscontri diretti per Telesystem 7900, ma posso testimoniare che i due ADB (o meglio, i-CAN) che ho sono tra i peggiori per funzionalità in assoluto tra tutti i decoder. Un abisso (in peggio) rispetto all'altro Humax che ho avuto.

Devo anche contraddire, almeno parzialmente, la questione del tuner circa la ricezione di segnali "problematici".
Anche qui dipende dal modello specifico. Di certo quello in firma è uno dei peggiori esistenti, sotto questo punto di vista, come puoi leggere nel thread dedicato.

Confermo tutto quanto.
Per me i migliori sono i Technisat.

Milcham ha scritto:
Dipende anche da QUALI modelli di Humax o ADB.
E' vero. Mi scuso per la fretta e l'eccessiva sintesi nella mia risposta del 06-04-2011, ore 22.20.44. Davo per scontati un po' troppi riferimenti che scontati non lo erano affatto. Per quanto mi riguarda, il discorso sul tuner si riferisce al decoder ADB (o meglio, i-CAN) 3810T HD e si possono trovare riferimenti sia nella discussione dedicata a questo decoder, che in quella del suo "storico" concorrente Telesystem TS7900HD.

Indietro
Alto Basso