DTT-Mhp (con ingresso scheda)

Ghedino

Digital-Forum Senior
mi potreste aiutare a scegliere un decoder con ingresso scheda che abbia le seguenti caratteristiche?

1) aggiornamento automatico dei canali (tipo il philips che da solo di notte mi fa la ricerca e mi agigunge i nuovi canali)
2) cambio canale molto veloce
3) telecomando che prende bene anche da difficili angolazioni (meglio se 3in1, o 5in1 etc)
4) che non sia Lg o philips (quest'ultimo dopo l'aggiornamento mi ha rallentato di parecchio il cambio canale)

5) possibilmente che abbia l'interattività che si possa scegliere se farla partire automaticamente ad ogni cambio canale o manualmente quando ne ho la necessità
6) possibilmente con 2 scart

Mi date 2-3 modello con queste caratteristiche che rientri nella lista seguente?
http://decoder.comunicazioni.it/decoder.jsp

grazie mille spero possiate aiutarmi

VIANELLO_85 ha scritto:
Dai un'occhiata alla recensione dell'adb 2100, potrebbe far al caso tuo.
La trovi sul portale digital-sat.it ;)

ho letto le rece, ma non so se ha tutte le caratteristiche che ho descritto (specie le prime 4)

altri modelli?

Supernino ha scritto:
ti consiglio l'humax 4700 o 3600 ;)

mi pare di capire:

l'adb non ha la caratteristica 5 (telecomando multifunzione)

l'humax invece non son riuscito a vedere quali caratteristiche non ha tra quelle elencate, potresti aiutarmi?

e perchè il 4700 costa meno del 3600?

sia l'ad indicato da vianello che l'humax 3600 sono ottimi decoder. Anche l'humax forse non ha il telecomando multifunzione, ma non ne sono certo.

Del perchè il 4700 costa meno non ne ho la minima idea, visto che sono assolutamente uguali

Supernino ha scritto:
sia l'ad indicato da vianello che l'humax 3600 sono ottimi decoder. Anche l'humax forse non ha il telecomando multifunzione, ma non ne sono certo.

Del perchè il 4700 costa meno non ne ho la minima idea, visto che sono assolutamente uguali

ma il 3600 ha anche l'aggiornamento automatico dei canali (cioè io accendo il decoder e mi ritrovo i nuovi canali nelle ultime posizioni, per visualizzarli metto sul primo e poi vado indietro nei canali) ???

come telecomando come va? prende anche da lontano e se non lo si punta verso la tv?

l'interattività si puo' metterla in modo manuale?

ps. alla fine noto con dispiacere che se non fosse stato fatto quel cavolo di aggiornamento assurdo che mi rallenta tutto, il philips 6610 è tra i migliori in assoluto!

il teleomando va nella media...

dovrebbe avere la ricerca automatica canali, ma soprattutto ha la ricerca manuale per singolo canale, che mi sembra l'adb non ha

l'interattività la si può gestire da telecomando

VIANELLO_85 ha scritto:
Dai un'occhiata alla recensione dell'adb 2100, potrebbe far al caso tuo.
La trovi sul portale digital-sat.it ;)

ma non è fuori produzione?
con quale è stato sostituito?

Credo che in giro ce ne siano ancora.... è un decoder abbastanza giovane... non credo che sia stato accantonato così di colpo, viste le positive impressioni, che non solo io ho.

Indietro
Alto Basso