emanuele70
Digital-Forum New User
Buonasera a tutti.Sono veramente alle prime armi col DTT e sto impazzendo perchè non riesco a comprendere bene come funziona.Mi spiego meglio:abito ad Artena in provincia di Roma e ho comprato quarttro giorni fa uno zapper telesystem...il ts6201(ho visto che tutti ne hanno parlato bene), l'ho collegato alla tv,ho cercato automaticamente i canali ma...sorpresa!Vedo solo il MUX 2 Mediaset e cioè C5,R4,I1, boing, Iris(per fortuna), Class,SportItalia e Sportitalia24.So che nella mia zona non si riceve la rai per ora. Il mux che prendo è sintonizzato sul canale 57(monte cavo)...sul sito mediaset c'è scritto di sintonizzarmi sul canale 55 Rocca d'arce...ma alla ricerca manuale glia ltri canali sono praticamente vuoti.MI domando...ma lo zapper puo ricevere almeno el pagine del mux 1 di mediaset oppure devo per forza prendere uno interattivo?(ho visto che la BBc è passata sul mux 1 che non ricevo)...poi volevo chiedervi:se ricevo il mux 2 da monte cavo...perchè non ricevo i mux delle altre emittenti sempre dal monte cavo come tutti gli altri cristiani?Grazie per la pazienza.veramente.ma sto impazzendo perchè non vedo la tv da anni visto che in analogico si vede solo rai e C5.