dtt obbligatorio a TO:facilitazioni?

braluca

Digital-Forum Senior Master
i miei genitori stanno a Torino
da quello che ho capito a marzo 2009 si spegnerà l'analogico
sto quindi tenendo d'occhio un po' quale ricevitore comprargli
per ora sono orientato su adb2100 (tutti qui consigliano questo)
ma esiste qualche tipo di sovvenzione/rimborso/convenzione per chi è di Torino? Ad esempio se si è abbonati RAI poi si ha diritto sulla dichiarazione dei redditi ad un rimborso oppure qualche procedura locale?

speriamo di no sarebbe ora dismetterla di buttare soldi pubblici in sto dtt

ERCOLINO ha scritto:
Al momento non c'è nessuna agevolazione
grazie.
consigli di procedere od attendere l'anno nuovo? Magari lo switch off sara posticipato
I miei genitori non sono interessati alla supertecnologia, l'importante è vedere la tv di sempre

Concordo anch'io che considerate le pessime condizioni finanziarie in cui versa il Paese i soldi pubblici andrebbero spesi in ben altre cose.
Gli zapper del DTT ormai te li tirano dietro ad un costo che praticamente chiunque può permettersi facendo, al massimo, un piccolo sacrificio.

In linea di massima, i prodotti tecnologici non c'e' mai fretta per comprarli: piu' si aspetta minore sara' il prezzo (oppure troverai prodotti migliori allo stesso costo). ;)

Concordo comunque sull'acquisto di un decoder MHP.
Anche se non lo sfrutteranno (anzi, fossi in te gli disattiverei l'interattivita', ond'evitare che le emittenti giochino dei brutti scherzi, tipo pubblicita' extra), dato che terrano quel decoder per parecchi anni in futuro potrebbe sempre tornargli utile.

Le agevolazioni ci sono state in valle d'aosta e in sardegna, perchè in piemonte no?
Prodi ha già stanziato i soldi nel 2007 quando hanno decido di spegnere in piemonte.
L'italia non è tutta uguale?

Delle "agevolazioni" ci sono state in tutta Italia quando i decoder costavano 300€ e col contributo venivano a costare 150€.

ragazzi e vero prima le agevolazioni , ci potevano stare con i decoder a 300 euro ma ora , che si strova anke a 40 euro , che vuoi che te lo portano a casa gratis .

Indietro
Alto Basso