DTT (Partite) su TV PLASMA: come si vedono?

entrando ormai nel vivo delle partite :icon_cool:
qualcuno ha avuto occasione di vedere qualcosa?

attendo pareri :happy3: ;)

Ho il plasma, ho visto benissimo, la qualita' era piu' che buona rispetto all'anno scorso!
Bye

ti ringrazio!
probabilmente trasmettevano a 3300 kbps come han fatto anche per i recenti eventi... speriam bene per il campionato.

p.s che tv hai? :D

trapianto ha scritto:
ti ringrazio!
probabilmente trasmettevano a 3300 kbps come han fatto anche per i recenti eventi... speriam bene per il campionato.

p.s che tv hai? :D

Ciao!
Lo spero anche io per il campionato.....come TV ho la Samsung Plasma 50 pollici hd ready.
Bye

Dico la mia :
plasma per vedere tv e film ( per la tv meglio vedere sky hd o sperare un ddt con segnali a bit rate alto con immagini hd ready)
Lcd: per giocare e vedere blu ray/ Dvd HD o sky HD

fra831 ha scritto:
Dico la mia :
plasma per vedere tv e film ( per la tv meglio vedere sky hd o sperare un ddt con segnali a bit rate alto con immagini hd ready)
Lcd: per giocare e vedere blu ray/ Dvd HD o sky HD

son d'accordo anche se ritengo che oggi giorno anche il plasma va bene per i giochi, con le dovute accortezze.

Ciao..io ho un plasma 50"..e vedo le partite su MP..la qualità video è discretamente buona! da una maggiore distanza si vede benissimo!!

giaccoct ha scritto:
Ciao..io ho un plasma 50"..e vedo le partite su MP..la qualità video è discretamente buona! da una maggiore distanza si vede benissimo!!

grazie per il tuo parere!

per il tuo 50" cosi significa "maggiore distanza"?

ciao
;)

io ho un plasma 42'' e mi trovo bene sia con le partite mediaset premium che coi canali digitali in generale, qualità davvero molto buona

aldart ha scritto:
io ho un plasma 42'' e mi trovo bene sia con le partite mediaset premium che coi canali digitali in generale, qualità davvero molto buona
che marca e modello?

Jeeg72 ha scritto:
che marca e modello?

samsung ps42v4...sono già 2 anni che ce l'ho, lo uso per tv in digitale e film in dvd/divx e sono soddisfatto...prima avevo un 28 pollici catodico e non tornerei mai indietro ;)

aldart ha scritto:
samsung ps42v4...sono già 2 anni che ce l'ho, lo uso per tv in digitale e film in dvd/divx e sono soddisfatto...prima avevo un 28 pollici catodico e non tornerei mai indietro ;)

Grazie;)

Indietro
Alto Basso