dtt philips 6610

hellasverona72

Digital-Forum New User
esiste un modo per vedere il digitale in piu' stanze?
tranne i ripetitori audio video intendo infatti volevo sapere se e' possibile qualche altro modo infatti io ho un ricevitore satellitare ( humax ) dietro con l'uscita tv ho collegato un filo e' vedo il decoder in tutte le stranze volevo sapere se e' possibile farlo col digitale terrestre avendo anche questo l'uscita tv ma ho provato e' non va' . Esiste un modo per poterlo vedere? Grazie

Penso che attraverso un modulatore rf potresti riuscirci ma di più non so dirti.... :icon_wink:

Scusa se non posso rispondere alla tua domanda, però mi interessa sapere come riesci a vedere la tv satelitare in tutte le stanze...

soluzione

basta portare un filo di antenna collegato all'uscita tv dietro al decoder (io ho un humax) fino all'amplificatore messo in un antenna con due uscite uhf e' una vhf , praticamente una uscita uhf si usa per la solita antenna l'altra colleghi il filo che viene dal decoder lo stesso decoder vai in funzione uhf del menu' e' selezioni un canale libero io uso il 50 sotto i numeri ci sono lettere metti la g e' ancora sotto 0 fai una sintonia in un'altra tv e' si vede il decoder limpido come se fosse nella stessa stanza se si vede male fai prove con il canale 50 prova piu' basso o piu' alto

Indietro
Alto Basso