DTT Romagna: nuovo mux E'TV DVB

condor62

Digital-Forum Senior Plus
Con l'abbandono del segnale analogico e la conversione al digitale, è arrivato il nuovo mux di E'TV sul canale UHF 45 (MHz. 666) in direzione Bertinoro (Monte Maggio).
Il mux si compone dei seguenti canali:

E'TV RETE 7
RTR
RTR TELETRICOLORE
E'TV ROMAGNA
E'TV SPORT
OPLA' TV
RADIO LUNA (Radio)
RADIO ERRE (Radio)
RADIO NETTUNO (Radio)
MACROMEDIA FM (Radio).

condor62 ha scritto:
Con l'abbandono del segnale analogico e la conversione al digitale, è arrivato il nuovo mux di E'TV sul canale UHF 45 (MHz. 666) in direzione Bertinoro (Monte Maggio).

E'TV RETE 7
RTR
RTR TELETRICOLORE
E'TV ROMAGNA
E'TV SPORT
OPLA' TV
RADIO LUNA (Radio)
RADIO ERRE (Radio)
RADIO NETTUNO (Radio)
MACROMEDIA FM (Radio).
Veramente sono 3 mesi circa che trasmette .......piuttosto da ieri trasmette un mux composto da
STUDIONORD TV1
E21 NETWORK
EMPORIO TV
JBTV
TV DONNA
ANTIQUARIA
METEO CHANNEL
STUDIO7
VIDEOSHOP
TEST1
TEST2
Frequenza 610000 H

vhannibal ha scritto:
...piuttosto da ieri trasmette un mux composto da
STUDIONORD TV1
E21 NETWORK
EMPORIO TV
JBTV
TV DONNA
ANTIQUARIA
METEO CHANNEL
STUDIO7
VIDEOSHOP
TEST1
TEST2
Frequenza 610000 H

Da noi in Romagna però non arriva, dico bene?
GRAZIE.

condor62 ha scritto:
Da noi in Romagna però non arriva, dico bene?
GRAZIE.
Come no ..io li ho trovati domenica Io ricevo il mux Etv sul 45 da Bertinoro e il nuovo mux che dicevo sopra sul 38 sempre da Bertinoro

Ultima modifica:
scusa ma potresti dirci sito di trasmisione? perchè se trasmette dal vostro sito locale di civitella colle dell'aglio, allora è solo per voi....d'altronde sul 38 (610 MHz) in romagna c'è la8 dal castellaccio

BillyClay ha scritto:
scusa ma potresti dirci sito di trasmisione? perchè se trasmette dal vostro sito locale di civitella colle dell'aglio, allora è solo per voi....d'altronde sul 38 (610 MHz) in romagna c'è la8 dal castellaccio
ma veramente billyclay io sapevo che La 8 per la romagna si riceve anche sul ch 38 ma da monte godio - via monte (montescudo)

per me niente 45 etv su quella frequenza ricevo il dvb-h di mediaset da monte san paolo credo

danny67 ha scritto:
ma veramente billyclay io sapevo che La 8 per la romagna si riceve anche sul ch 38 ma da monte godio - via monte (montescudo)
si per riminese e romagna sud, ma c'e anche zona forlì cesena ravenna con altri siti...e infatti non prendi neppure il 45

BillyClay ha scritto:
OT!! proporei un minuto di silenzio per telemare

vhannibal ha scritto:
Come no ..io li ho trovati domenica Io ricevo il mux Etv sul 45 da Bertinoro e il nuovo mux che dicevo sopra sul 38 sempre da Bertinoro

Ho fatto un ricerca, ma da me il 38 analogico di LA 8 (ex Telemare) dal Monte Castellaccio (Modigliana) arriva decisamente molto forte.
Sicuro che sia Bertinoro? Ma ti arriva sempre in polarizzazione orrizzontale?
Su OTG non ho trovato nulla.
Potrebbe arrivarti da Cusercoli (Monte Aglio), in questo caso però la polarizzazione dovrebbe essere quella verticale.
Grazie.

condor62 ha scritto:
Ho fatto un ricerca, ma da me il 38 analogico di LA 8 (ex Telemare) dal Monte Castellaccio (Modigliana) arriva decisamente molto forte.
Sicuro che sia Bertinoro? Ma ti arriva sempre in polarizzazione orrizzontale?
Su OTG non ho trovato nulla.
Potrebbe arrivarti da Cusercoli (Monte Aglio), in questo caso però la polarizzazione dovrebbe essere quella verticale.
Grazie.
Non so se sia il 38 su OTG non c'è pero la frequenza è 610000 H e arriva con segnale 100% da Bertinoro

In sono nella zona di Rimini sud e prendo solo questi canali in chiaro (escluse le pay TV.)
Per chi sta nella mia zona, può confermare ?

La7
7Gold RN-PU
Rete8 vga RN
Nuova Rete
Tele Regione
TV2000
RAI Gulp
K2
RaiSport1
RaiSport2
Rai Storia
7Gold FC
Rete 8 Bologna
K2 Plus
------------------------
Trasmettitori

21 Rai
27 Mux 7 Gold Romagna
29 MBone
36 DFree
45 DVBH
52 Mediaset 1

ciao Toshiro Hitsugaya ti sei dimenticato del 26v teleregione (covignano) attualmente spento da qualche giorno, del 25o mediaset 2 (montescudo) il 42o san marino rtv (funivia) o telecentro (montescudo) a seconda dei giorni quest'ultimo dovrebbe essere spento perchè il 42o è stato assegnato a san marino, il 22o icaro rimini tv (appennino tv) trasmette dalle 2:00 alle 6:00 circa e forse visto che abiti a rimini sud il 30 mediaset 2 (saludecio) naturalmente devi avere l'impianto opportunamente configurato
p.s. il 52 mediaset 1 (montescudo) è un mux pay tv

condor62 ha scritto:

E'TV RETE 7
RTR
RTR TELETRICOLORE
E'TV ROMAGNA
E'TV SPORT
OPLA' TV
RADIO LUNA (Radio)
RADIO ERRE (Radio)
RADIO NETTUNO (Radio)
MACROMEDIA FM (Radio).

Sulla stessa frequenza (UHF 45 - MHz. 666), il medesimo mux mi entra anche in direzione Colli Euganei (...o giù di lì).
Il segnale è un minore, e devo fare un puntamento preciso se voglio avere stabilità di immagine.
Risulta anche a qualcun'altro? Da dove proviene il segnale con esattezza?
GRAZIE.

Indietro
Alto Basso