DTT Romagna: nuovo mux E'TV DVB

vhannibal ha scritto:
Non so se sia il 38 su OTG non c'è pero la frequenza è 610000 H e arriva con segnale 100% da Bertinoro

Ora è anche su OTG (hanno aggiornato): è il nuovo mux demominato
Studio Nord Tv Lombardia Dvb

scusate, ma da profano e assolutamente incompetente in materia mi chiedo:
Io sinceramente di canali ne vedo veramente pochi (sono di Rimini). Leggendo altri post la gente ha decine e decine di canali, ma io francamente ne vedo ben pochi. Cosa significa, che devo far girare l'antenna?
Boh è un mondo ancora sconosciuto per me. Sicuramente più pratico sky: più canali e una volta messa la parabola, finita li.

fofo69 ha scritto:
scusate, ma da profano e assolutamente incompetente in materia mi chiedo:
Io sinceramente di canali ne vedo veramente pochi (sono di Rimini). Leggendo altri post la gente ha decine e decine di canali, ma io francamente ne vedo ben pochi. Cosa significa, che devo far girare l'antenna?
Boh è un mondo ancora sconosciuto per me. Sicuramente più pratico sky: più canali e una volta messa la parabola, finita li.

dipende da tanti fattori...... configurazione impianto (tipi di antenne e loro direzione) copertura effettiva del mux (se abiti in un cono d'ombra sarà molto difficile riceverlo) puoi fare un elenco dei canali e mux ricevuti? sul sito http://www.otgtv.it/lista.php?code=RN10&posto=Rimini hai l'elenco dei canali ricevibili a rimini

io sono di savignano sul rubicone e sul canale 45 frequenza 666.000 dice segnale 33 e qualita 45 quindi non si vede etv vorrei sapere il perche grazie

immagino perché la tua banda quinta è puntata verso il pincio e non bertinoro

Indietro
Alto Basso