DTT Strong 5007!!!

FuriaCeca1981

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi ho un DTT Strong 5007 avuto in regalo da sky con AD special summer box. Volevo chedervi se esiste l'interattività su questo decoder ( il famoso puntino rosso presente sulla rai e su mediaset). Non riesco a trovarla

ciao a tutti anch'io ho un decoder strong 5507 e per quanto riguarda l'nterattivita il mio c'è l'ha comunque il mio problema è un' altro. molto spesso, a volte anche 2 volte lo stesso giorno, mi resetta tutto come se facessi un reset di fabbrica e mi da un' aggiornamento. peccato che è sempre lo stesso e che non cambia niente. ho anche provato a disattivare l' aggiornamento manuale ma la prima volta che lo spengo non me lo salva. cosa puo essere magari un'aggiornamento che non mi viene caricato... e molto fastidioso dato che a volte fai per accendere il decoder e devi risintonizzare tutto. ciao a tutti e grazie in anticipo

scusate se ho sbagliato thread non me ne ero accorto comunque grazie vianello per la risposta pero l'avevo gia fatto ed ho di nuovo provato ora, pero nulla da fare, resetto il decoder, disattivo l'aggiornamento ma non me lo salva e dopo un po' di nuovo da capo inoltre adesso capita che si spegne e si riaccende da solo senza pero darmi l'aggiornamento, non so piu cosa fare... tutto questo è cominciato pero quando l'ho mandato in riparazione perche non mi leggieva la tessera mediaset premium, l'hanno riparato l'ho riportato a casa e da allora ogni tanto, ultimamente molto spesso mi resetta tutto...boohh...

Toglimi una curiosità... dove abiti?

Comunque il suggerimento di resettare e togliere tutto il possibile agg. epg, agg. automatici, e interattività l'hai già messa in pratica

ciao io sono di neviglie vicino ad alba provincia di cuneo comunque io ho solamento fatto un reset di fabbrica e poi ho messo no sull'opzione aggiornamento in stand-by per il resto disattivare l'interattivita, epg, ed agg. automatico non so se è possibile oggi guardo, per adesso ho trovato solo quello comunque io penso che sia un difetto del decoder.

perfetto ho appena disattivato le funzioni mhp ora vediamo se cambia qualcosa.... speriamo...

niente da fare... nonostante abbia disattivato tutto il possibile oggi ha ricominciato con gli aggiornamenti, ora non so piu cosa fare...

Teo87 ha scritto:
ciao a tutti anch'io ho un decoder strong 5507 e per quanto riguarda l'nterattivita il mio c'è l'ha comunque il mio problema è un' altro. molto spesso, a volte anche 2 volte lo stesso giorno, mi resetta tutto come se facessi un reset di fabbrica e mi da un' aggiornamento. peccato che è sempre lo stesso e che non cambia niente. ho anche provato a disattivare l' aggiornamento manuale ma la prima volta che lo spengo non me lo salva. cosa puo essere magari un'aggiornamento che non mi viene caricato... e molto fastidioso dato che a volte fai per accendere il decoder e devi risintonizzare tutto. ciao a tutti e grazie in anticipo

Potrebbe avere un problema alla flash

quindi mi conviene mandarlo in riparazione... il fatto e che io ho un solo decoder e quindi saro pure senza tv...

il problema diventa sempre piu grosso, prima ho notato che i canali premium e anche alcuni altri si vedevano a schermo nero anche se il segnale c'era e anche bello potente, allora ho fatto una risintonizzazione per vedere se cosi riuscivo a vederli... il risultato e stato 0 canali mi aggancia il segnale ma non mi scarica i canali... ora sono al buio dato che la lista precedente me l'ha cancellata

per fortuna almeno questo problema è rientrato è bastato spegnerlo e lasciarlo un oretta a riposo senza corrente e ha ripreso a funzionare...

Sperando che ci sia ancora qualcuno in ascolto, come è questo 5007? Non riesco a trovarlo neanche nello scantinato del sito della Strong. Come di fronte e dietro? Quali le sue caratteristiche principali? Se mi dai il link della brochure di presentazione e del manuale è ancora meglio, grazie.

Indietro
Alto Basso