• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dtt tivu sat

falchetto

Digital-Forum New User
Registrato
8 Gennaio 2003
Messaggi
13
Salve a tutti, Qualcuno mi saprebbe dire se esiste una cam (che funzioni) per vedere su un C.I. tivusat visto che da me il segnale dig. terr. non arriva e ho avuto la malaugurata idea di comprarmi un telesistem 9000 per vedere quel poco di interessante che trasmette la rai (che puntualmente cripta) nonostante io paghi regolarmente il canone (sono anche abbo a sky altro problema visto che sto cesso non funziona a cascata come invece dovrebbe essere. Grazie a tutti e buon lavoro/divertimento...........
 
Scusa ma qui il problema si tratta di segnale di antenna satellitare, fai una cosa: usi uno splitter per dividere il segnale satellitare e spegni dalla presa di corrente il decoder che non usi. E poi puoi usare una cam per MP per mettere in chiaro tivusat su un altro decoder ma cosi non sfrutti il tuo decoder, inoltre con la cam serve sempre la card.

Ciao ciao ;) ;)
 
Grazie TIKAL proverò, ma ti volevo dire che ho comunque qualità al 100% e potenza al 70% e credo che sia sufficente, inoltre nelle istruzioni del telesystem credo si narri che possono funzionare a cascata (Ovviamente uno dei due deve essere per forza di cose in stand by), mentre per la cam possono andare bene tutte? Di qualsiasi tv? Saluti.
 
Visto che hai gia quel ricevitore fatti aiutare dagli altri utenti e vedrai che riuscirai a farlo funzionare ;)
 
Io uso Samsung CAM + tessera Tivusat su un ricevotre CI e funziona bene .. ma sono tutte uguali (LG cam, ecc...).
 
Grazie per il suggerimento, credo che la telesystem dovrà lavorare per migliorare questo prodotto anche se una 500 la puoi migliorare quanto ti pare ma non correrra mai come una Ferrari.
Nel mio caso specifico mi trovo difronte ad un bivio:O scendo dalla parabola con un'altra linea (1 per il Telesystem e 1 per il dec di Sky) o acquisto una cam come mi hai suggerito e rispolvero il mio vecchio Jeppesen 6000c, in qualsiasi caso devo rimettere mano al portafogli e la cosa non mi aggrada proprio. Saluti a tutti e buona domenica.
 
falchetto ha scritto:
Nel mio caso specifico mi trovo difronte ad un bivio:O scendo dalla parabola con un'altra linea (1 per il Telesystem e 1 per il dec di Sky) o acquisto una cam come mi hai suggerito e rispolvero il mio vecchio Jeppesen 6000c, in qualsiasi caso devo rimettere mano al portafogli e la cosa non mi aggrada proprio. Saluti a tutti e buona domenica.


Attenzione: io ho testato il JS6000C con samsungcam 1 e 2 aggiornate ad ultimo fw e no. Ti posso dire che il decoder mi ha dato problemi; in pratica riconosce la cam ma non apre i canali tivusat.
Le stesse cam su decoder Kaon andavano alla grande.
Dunque ti suggerisco: se hai qualcuno che ti presta una cam per testarla con il tuo jepssen bene, se no lascia stare perchè butteresti soldi.
 
Indietro
Alto Basso