Dtt TV SCART LINQ

Jackalx

Digital-Forum Junior
Ho trovato su ebay, ed in vendita anche in altri siti, questo decoder molto economico (intorno ai 29 euro) di marca Linq. Oltre a registrare, leggere divx, foto mp3 ecc.. possiede la funzione time shift, quindi vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha acquistato e lo conosce perchè a questo prezzo un pensierino lo farei:icon_cool:

p.s. posso mettere il link dell'oggetto venduto? In ogni caso basta fare una ricerca su ebay e si trova.

Attendo vostri riscontri :icon_cool:

re

lascia stare quella roba sono tutte fesserie quelle scritto su ebay

pateken ha scritto:
lascia stare quella roba sono tutte fesserie quelle scritto su ebay

Scusa in che senso fesserie ? Non penso proprio siano fake, ormai ce ne sono tanti di questi decoder in vendita online di diverse marche (compreso su ebay). Tanto, come è risaputo, è tutto fatto in cina.

La mia domanda era rivolta a qualcuno che avesse esperienza su questo modello di decoder. Se poi tu sei diffidente agli acquisti fatti su ebay questo è un altro discorso.

Nelle caratteristiche sulla baia si legge anche:

- Hi-resolution, HDTV Play

Ma mi devono spiegare come è possibile via SCART :icon_rolleyes:

Beh lascia stare, il rischio è di comprare cose non corrispondenti come caratteristiche a quelle promesse (l'osservazione di Dingo dice molto).

re

non di ffido di ebay ma dico che le speciiche tecniche di quel prodotto non corrispondono al vero.

Dingo 67 ha scritto:
Nelle caratteristiche sulla baia si legge anche:

- Hi-resolution, HDTV Play

Ma mi devono spiegare come è possibile via SCART :icon_rolleyes:

Si in effetti questo sarà un "errore".:icon_rolleyes:

L'ho acquistato un mese fa, e devo dire che la ricezione e molto sensibile però registra in formato TS.
L'ho travato su ebay, ma il rivenditore era della mia città "Napoli", quindi sono andato a domicilio, e l'ho pagato 25€.

Indietro
Alto Basso