Y
YOSHI PER SEMPRE
sono felicissimo che hanno levato BBC
mejo mediaset extra
mejo mediaset extra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EteriX ha scritto:ah si certo come no..
a tutto quel 5% interessava la BBC?
e se magari interessava allo 0.0005% del 5%?
io sono contentissimo che sia stata tolta
per darci un canale ITALIANO...
se non la toglievano loro la cancellavo io!
PS: In Inghilterra sul digitale terrestre trasmettono la Rai o canali italiani?
invece ha ragioneHanno Buddenbrook ha scritto:Che tristezza gente che scrive ste minchiate![]()
Novram ha scritto:Va' be' dai....non esageriamo....
Ognuno la pensa un po' come gli pare..suvvia...![]()
Hanno Buddenbrook ha scritto:Che tristezza gente che scrive ste minchiate![]()
è molto più assurdo sprecare banda per un canale perfettamente fruibile in mille altri modi (satellite, web, viaggio low-coast a Londra hahahaha)...ale7700 ha scritto:assurdo criticare questo canale per l ennesimo doppione generalista che gira e rigira trasmette sempre le stesse cose beata ignoranza
Sssssh, ti svelo un segreto...EteriX ha scritto:ah si certo come no..
a tutto quel 5% interessava la BBC?
e se magari interessava allo 0.0005% del 5%?
io sono contentissimo che sia stata tolta
per darci un canale ITALIANO...
se non la toglievano loro la cancellavo io!
PS: In Inghilterra sul digitale terrestre trasmettono la Rai o canali italiani?
BASTE CON LE MITIZZAZIONI!..flapane ha scritto:Sssssh, ti svelo un segreto...
BBC World News, come dice il nome, NON E' un canale che si occupa deigli stramaledetti affaracci della Gran Bretagna, quindi il tuo esempio non c'entra una benemerita fava!
Lo seguisse qualcuno di più, ogni tanto (e se lo avessi fatto, ti saresti risparmiato l'esempio poco calzante), forse in questo paese si conoscerebbe un pò di più l'inglese, va, (invece dei "mejo mediaset" vari, sì, sì, vai di registrazioni di Grandi Fratelli vari) che l'altra volta, all'aeroporto di Parigi, dopo un annuncio in ENG/FR che annunciava uno sciopero ed invitava a tornarsi a sedere, gli italiani sono rimasti come dei provoloni in piedi, con lo sguardo perso nel vuoto, sussurrando "ma che ha detto? perchè non parla in italiano?".![]()
ah tu non hai ribattuto?flapane ha scritto:...Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, e non ribatte a tono...
Beh, chiudiamola qui, stammi bene
Hanno Buddenbrook ha espresso il concetto sprecando meno bytes.
infatti credo che Mediaset si sia appellata ai cavilli burocratici per liberare spazio sul mux...ale7700 ha scritto:assurdo criticare questo canale per l ennesimo doppione generalista che gira e rigira trasmette sempre le stesse cose beata ignoranza
Anakin83 ha scritto:beh io sono sostenitore da anni di un Mux terrestre "europeo" con canali d'informazione come Euronews France24 RaiNews BBC World TV24Horas e un canale di intrattenimento internazionale con musica concerti Eurofestival... su una stessa frequenza per tutta Europa. Purtroppo nessuno ha pensato a un progetto del genere... per fortuna c'è il satellite.