Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No, c'è troppa differenza, Calderaro è a sud se non addirittura un po spostato a est (vado a memoria, l'ultima volta che sono stato lì andavo ancora a f***e, ne è passato del tempo) mentre Barbiano è a sud-ovest.
Io abito a 5 Kilometri da Conselice... con antenne di IV & V banda puntate verso Calderaro/Barbiano ricevo TUTTO in maniera piu' che soddisfacente.
La III banda ovviamente ancora verso il Venda per il solo Mux 1 Rai
4° si Barbiano e 5° su Calderaro, immagino. Sono un po contrario a questa suddivisione, rischi di massacrare il 36 che poi è comunque ricevuto dall'antenna sbagliata...però può funzionare. Ma poi che te ne fai della 3° su Venda che hai già il mux1 da Barbiano?
In realta' entrambe le antenne puntano verso NW, in una posizione intermedia tra Calderararo e C. Barbiano
Questa configurazione 'anomala' nasce da una mia specifica richiesta di spostare la IV banda dal Venda a Barbiano/Calderaro fatta al mio antennista PRIMA dello SO di Dicembre 2010 (una specie di 'scommessa') .. in pratica la stessa direzione della V banda gia' orientata per ricevere anche il 40 analogico di Rai3 E.R. (che e' sempre arrivato 'a bomba')
Sono d'accordo che non e' la situazione ideale, ma fino ad ora mi ha pienamente soddisfatto (a costo praticamente zero!)
La III banda e' rimasta dalla vecchia configurazione ... comunque il Mux1 dal Venda arriva MOLTO bene qui ... un ottimo Backup del 24
P.S. Le due antenne sono le classiche Fracarro BLU 224F & 225F