dual feed scr??

allora dovrebbe funzionare!!:lol: grazie tanto caro mio;)
hai qualche idea per un LNB quad o sono tutti uguali???
Per questi satelliti potenti, sono praticamente tutti uguali, uno vale l'altro come resa, purché come ti dicevo compri modelli venduti in negozi di materiale sat.

Sul quad, a volte con diversi modelli di lnb si hanno problemini quando si utilizzano almeno 2 decoder contemporaneamente. Può capitare che quando cambi canale su uno decoder in una stanza, sul tv dove guardi in altra stanza potresti avere per un secodno uno "disturbo" (squadrettamento).

Personalamente questo problema l'ho riscontrato con LNB della Humax (piuttosto "blasonato" che ho subito sostituito con un Telesystem) e della Konig. Nessun problema con i Telesystem che e con i Fracarro (di conseguenza con gli Alps, visto che in genere i Fracarro sono Alps rimarchiati) e gli Sharp (anche i Telesystem mi risulta siano degli Sharp). Con gli altri non ho esperienza.

Avevo parlato di questo problema qui, anni fa: http://www.digital-forum.it/showthread.php?111278-Problema-con-LNB-Konig-Quad-0-2dB&highlight=

Guarda caso il problema anche a leggere quella discussione si verifica con modelli con bassissima figura di rumore (<0,3 dB) o almeno venduti come tali. Sarà un caso, ma quelli con cui non riscontro il problema hanno un classico rapporto 0,7 dB che cmq in generale hanno un comportamento più "stabile" a mio parere. Personalmente andrei quindi più tranquillo con gli 0,7dB, almeno per il QUAD.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso