Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Premesso che il mysky gestisce 2 entrate LNB e che, a quanto so io (non ho il MySky, quindi avviso tutti gli altri: smentitemi pure!!) esse sono riconducibili a un LNB twin fisso su Hotbird, senza possibilità di dual feed, sbagli comunque il concetto: una parabola dual feed monta non uno ma due LNB (mono, doppio/twin o quadruplo, o a 8 uscite, non importa), puntati su due posizioni orbitali diverse, che per la maggior parte degli utenti significano Hotbird a 13° e Astra a 19° Est, supportati da una apposita staffa.
Se tu hai un lnb solo a 4 uscite esso stesso non potrà mai rappresentare da solo un dual feed, a meno che tu non stia parlando di un lnb monoblocco, cioè che abbia due "occhi" che guardino la parabola.
Grazie per il benvenuto, ho appena fatto una breve presentazione di là
il mio dilemma è se posso fare qualcosa ora visto che uscirà il tecnico per l mysky per non rimettere mano all'impianto che per fortuna è sul solarium ricavato tra le due camere, tipo passare ora un secondo cavo ma dopo doverne passarne un terzo oppure farmi montare un lnb leggermente diverso ma che mi consenta il dual feed
come immagini di sat sono all'inizio e anche le cose banali per chi conosce la materia mi mettono in difficoltà...