Dual feed?!

Mp1

Digital-Forum Gold Master
Da qualche mese nel mio condominio han messo la centralizzata, e andando su MENU-IMPIANTO-LIVELLO DEL SEGNALE mi dice che ho 2 LNB....come fare x poter vedere i canali di Astra col MySKY?

Il MySky non supporta il dual feed, le voci LNB 1 e LNB 2 indicano i due tuner (per registrare due programmi contemporaneamente oppure per registrarne uno e vederne contemporaneamente un altro live).

Volevo chiedere un' altra cosa, x non aprire un altro thread: xchè quando tento di registrare Settimo Cielo :)D) alle 17 su Canale 5 mi blocca la registrazione?! O all'inizio, o a metà puntata, insomma casualmente...

Successo anche ieri coi Simpson...la registrazione si blocca dopo pochissimi minuti...

Mi sa che il problema sta nel fatto che i due programmi non sono in chiaro ,ma vengono criptati

Se non ricordo male succedeva cosi anche con Streghe sulla Rai

succede anche con programmi mediaset/rai per i quali la visione è in chiaro via satellite..purtroppo però viene inserita una codifica non digerita in fase di registrazione..
quindi vedi bene il programma durante la trasmissione , ma quando vai a vedere la registrazione dopo alcuni minuti di riproduzione hai schermo blu...

Haden80 ha scritto:
succede anche con programmi mediaset/rai per i quali la visione è in chiaro via satellite..purtroppo però viene inserita una codifica non digerita in fase di registrazione..
quindi vedi bene il programma durante la trasmissione , ma quando vai a vedere la registrazione dopo alcuni minuti di riproduzione hai schermo blu...

xò se la registrazione parte durante la presenza della codifica NDS...è + probabile ottenere una registrazione che funzioni:D

Indietro
Alto Basso