Dual feed

alby72 ha scritto:
ragazzi ma a chi vi siete rivolti per le installazioni??
Vanna Marchi??
Pare che con un po di sale sia bravissima a fare sparire gli LNB:D :D :icon_wink:

No, è venuto Mario Pacheco do Nascimento! :lol:

Devildave ha scritto:
No, è venuto Mario Pacheco do Nascimento! :lol:

Ah Ecco, adesso il circo e` completo!:D :D
Buona fortuna per il tuo problema!:icon_wink:

alby72 ha scritto:
Ah Ecco, adesso il circo e` completo!:D :D
Buona fortuna per il tuo problema!:icon_wink:

Grazie, ieri sera ho preparato il decoder, stasera farò l'ultima prova e domani la resa dei conti! :D

Il setup che ti ha proposto _hack_ è perfetto (al massimo devi invertire i committed a seconda dell'impianto), segui quello. E in tutti i casi non ti fidare del livello di segnale che da il clarke quando vai a fare il setup dei satelliti.. Carica dei setting dual feed e controlla se vedi qualcosa su astra a prescindere del segnale che ti da. (almeno con la 666/3)

Mi ha detto che non aveva il dual feed con due uscite quindi momentaneamente mi ha montato il mono feed.

Mistero risolto! :icon_wink:

Devildave ha scritto:
Mi ha detto che non aveva il dual feed con due uscite quindi momentaneamente mi ha montato il mono feed.

Mistero risolto! :icon_wink:

Xrò se lo dovete usare in due... ATTENZIONE. Fatti montare gli lnb con due uscite (e quindi in tutto 4 cavi... due a te e due a tuo suocero) se no dovrete vedere tutti e due o i channel in Verticale o i ch in Horizzontal...

sw2000 ha scritto:
Xrò se lo dovete usare in due... ATTENZIONE. Fatti montare gli lnb con due uscite (e quindi in tutto 4 cavi... due a te e due a tuo suocero) se no dovrete vedere tutti e due o i channel in Verticale o i ch in Horizzontal...

Non ho capito cosa intendi sinceramente... il cavo per vedere i due satelliti non è unico? :eusa_think:

Non ho capito cosa intendi sinceramente... il cavo per vedere i due satelliti non è unico?
ne partono 2 per te e 2 per tuo suocero (1 per ogni LNB),ma al ricevitore ne arriva 1 in quanto la commutazione la fa lo switch che l'antennista monterà vicino alla parabola, o addirittura incorporato in appositi LNB

attila45 ha scritto:
se monta un monoblocco con almeno due uscite non c'è nessun problema

Infatti lo davo per scontato... spero l'installatore non sia ignorante fino a questo punto... :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso