DualFeed con decoder Sky-pace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rukanetto

Digital-Forum Junior Plus
Salve,ho bisogno d'aiuto!!
Ieri mattina ho messo il dualfeed HotBird-Astra,però quando vado nel menù dello skybox e seleziono tipo d'impianto 2Lnb,tornando alla schermata del vanale tv mi dice -ricerca informazioni- poi mi dice assenza di segnale!!
Tornando a 1Lnb torna tutto OK!!Questa mattina sono andato al centro Sky e mi hanno detto che non è assolutamente possibile mettere un dualfeed con il decoder Sky,a meno che non abbiano fatto un aggirnamento e che loro non ne erano al corrento!!Poi sempre al centro Sky il ragazzo mi ha fatto vedere che passando da 1Lnb a 2Lnb infatti si perde il segnale!!Mah....io non ci capisco più niente!!Perchè allora nello Skybox c'è l'opzione dualfeed e addirittura anche per l'impianto motorizzato???
Un'altra curiosità,se fosse possibile il dualfeed con lo Skybox,quali sono i parametri che devo mettere nella schermata tipo d'impianto 2Lnb??
E poi possibile vedere tutti i canali di Astra oppure lo Skybox non li tiene tutti??Intendo nella sezione altri canali,non quelli che si vogliono memorizzare,qui so che Sky da un limite di 300 mi sembra!!
Per favore mi potete aiutare,io non ne so molto!!
Grazie!!Luca.

Chiedo scusa,non avevo letto il messaggio precente dalla fretta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso