Dubai Sports con SkyBox

blu_

Digital-Forum Junior Plus
Problema con Dubai Sports: lo vedo nell'elenco degl altri canali dello SkyBox, ma lo schermo è blu, come se fosse criptato ma so che qualcuno lo vede.

Mi chiedo se sia in chiaro solo saltuariamente, se chi lo vede usa qualche artificio o se si debba semplicemente fare una risintonizzazione.

Grazie a chi potrà e saprà rispondermi

blu_ ha scritto:
Problema con Dubai Sports: lo vedo nell'elenco degl altri canali dello SkyBox, ma lo schermo è blu, come se fosse criptato ma so che qualcuno lo vede.

Mi chiedo se sia in chiaro solo saltuariamente, se chi lo vede usa qualche artificio o se si debba semplicemente fare una risintonizzazione.

Grazie a chi potrà e saprà rispondermi

..io sia sullo SKYBOX che sul vecchio GOLDBOX:icon_wink: l'ho sempre vista IN CHIARO..l'ultima volta proprio ieri sera alle 20.30...!:icon_cool:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..io sia sullo SKYBOX che sul vecchio GOLDBOX:icon_wink: l'ho sempre vista IN CHIARO..l'ultima volta proprio ieri sera alle 20.30...!:icon_cool:

Il Bacco.:happy3:

Io ho provato intorno a mezzanotte. Ma magari erano finiti i programmi. Il problema è che non si capisce niente sul loro sito..

Confermo anche io.
Vedo da parecchio tempo questo canale e l'ho sempre visto in chiaro.

Si, e' in chiaro, si tratta comunque della versione europea, il Dubai sport vero e proprio e' a 26°est e 7°ovest.

Qualcuno di voi sa se quando sospende i programmi di notte o cripta il segnale in alcune occasioni?

Mi confermate comunque che usate un normale Sky Box?

Prima ho controllato sullo skybox. L'ho visto trasmettere anche di notte, secondo me e' sempre in chiaro, forse c'e' lo zampino dello skybox e quindi di sky.

blu_ ha scritto:
Qualcuno di voi sa se quando sospende i programmi di notte o cripta il segnale in alcune occasioni?

..il mio è lo SKYBOX PACE PICCOLO ad 1 slot...:icon_rolleyes:

Il Bacco.:icon_wink:

blu_ ha scritto:

Non sospende piu i programmi da parecchi mesi (ha fatto esattamente l'operazione uguale e contraria rispetto ad Abu Dhabi sport)per cui trasmette 24 ore su 24 (e sempre in chiaro).

Indietro
Alto Basso