Dubbi EasyPay

Enzo90

Digital-Forum New User
Salve raga,
vorrei alcuni chiarimenti riguardo la tessera EasyPay.
Praticamente volevo provare questi due mesi in cui non c'è calcio (o quasi) il servizio Fantasy (non ricevendo gallery purtroppo)..
Dal sito ho ordinato il pacchetto fantasy, inseriti gli estremi della carta di credito e confermato. Stamani mi è arrivata la tessera..
E qui i miei dubbi, sul contratto che devo compilare e rispedire, c'è durata del contratto 12 mesi e c'è sbarrata la casella Fantasy...mmmh
Se ho capito bene nel momento in cui rispedisco compilato quel contratto avrò diritto alla visione per 12 mesi di Fantasy? Eppure volevo provare solo per due mesi per decidere poi a fine Agosto che servizi attivarmi.
Mi chiarite un pò questo concetto?
Nel caso per soli due mesi non si possa fare, dovrei quindi richiedere un nuovo contratto Fantasy+Calcio? Mica i soldi se li son già messi in tasta quelli di Mediaset?
Scusate le mille domande ma ho mille dubbi...
Grazie mille, ciao

Enzo90 ha scritto:
Salve raga,
vorrei alcuni chiarimenti riguardo la tessera EasyPay.
Praticamente volevo provare questi due mesi in cui non c'è calcio (o quasi) il servizio Fantasy (non ricevendo gallery purtroppo)..
Dal sito ho ordinato il pacchetto fantasy, inseriti gli estremi della carta di credito e confermato. Stamani mi è arrivata la tessera..
E qui i miei dubbi, sul contratto che devo compilare e rispedire, c'è durata del contratto 12 mesi e c'è sbarrata la casella Fantasy...mmmh
Se ho capito bene nel momento in cui rispedisco compilato quel contratto avrò diritto alla visione per 12 mesi di Fantasy? Eppure volevo provare solo per due mesi per decidere poi a fine Agosto che servizi attivarmi.
Mi chiarite un pò questo concetto?
Nel caso per soli due mesi non si possa fare, dovrei quindi richiedere un nuovo contratto Fantasy+Calcio? Mica i soldi se li son già messi in tasta quelli di Mediaset?
Scusate le mille domande ma ho mille dubbi...
Grazie mille, ciao

Premesso che prima di richiedere un abbonamento bisognerebbe informarsi...
1) Per un anno sei vincolato a Fantasy se recedi prima devi pagare una penale di 30 euro e restituire gli eventuali sconti.
2) Non devi richiedere un nuovo contratto, se vuoi aggiungere anche calcio basta fare richiesta di upgrade ed è immediata l'attivazione sulla scheda, ovviamente da quel mese pagherai gallery come da contratto + calcio come da tariffa in essere quando hai chiesto l'upgrade... Spero di esserti stato chiaro!
3)Ti addebiteranno subito o quanto prima 39 euro (9 di attivazione se li pappano i 30 li defalcano dalle prossime fatture)
P.S. Per legge entro 10 giorni dalla richiesta puoi ripensarci e annullare tutto ma dovresti mandare una raccomandata A.R. quanto prima... e restituire la scheda a tua spese (ovviamente se sei ancora nei termini)

Ultima modifica:
Hai perfettamente ragione, ma dell'ordine dal sito se n'è occupato mio padre che ha combinato un casotto a quanto sto capendo^^..

Quindi ricapitolando...
Ora come ora ho 12 mesi di Fantasy a 8 € al mese, partiranno nel momento in cui attivo la tessera o spedisco il contratto?
La tessera l'attivo dal sito o chiamo l'199 etc..?
Nel caso volessi aggiungere il pacchetto Calcio, mi verrebbero a fare altri 14€ da aggiungere agli 8 di Fantasy, giusto? Qui supponso si debba chiamare per aggiungere il pacchetto..
Grazie ancora e scusate

Enzo90 ha scritto:
Hai perfettamente ragione, ma dell'ordine dal sito se n'è occupato mio padre che ha combinato un casotto a quanto sto capendo^^..

Quindi ricapitolando...
Ora come ora ho 12 mesi di Fantasy a 8 € al mese, partiranno nel momento in cui attivo la tessera o spedisco il contratto?
La tessera l'attivo dal sito o chiamo l'199 etc..?
Nel caso volessi aggiungere il pacchetto Calcio, mi verrebbero a fare altri 14€ da aggiungere agli 8 di Fantasy, giusto? Qui supponso si debba chiamare per aggiungere il pacchetto..
Grazie ancora e scusate
La fatturazione parte da quando attivi la tessera...

Se aggiungi il calcio netro il 30/06 pagherai 18€/mese per fantasy+calcio ;)

Se, una volta aggiunto il calcio, non interesserà più fantasy, puoi chiedere di continuare a vedere solo il calcio, pagando solo per questo 14€/mese, salvo aumenti dal 01/07 ;)

Capito, stasera chiarirò un pò le idee a mio padre^^

Altra cosa, per attivare la tessera? Dal sito posso o chiamo direttamente?
Grazie ancora..

Enzo90 ha scritto:

Grazie ancora..
Puoi dal sito ;)

Enzo90 ha scritto:

Grazie ancora..

Chiama forse e meglio... O lasci i tuoi dati sul sito e ti fai richiamare a gratis :D

johnnynapo ha scritto:
Chiama forse e meglio... O lasci i tuoi dati sul sito e ti fai richiamare a gratis :D

chimando l' 199 ecc.. quale guida si deve seguire ?

Enzo90 ha scritto:

Grazie ancora..
Dal sito o all'800303404

johnnynapo ha scritto:
L'instradatore ti dovrebbe dire attiva una tessere easy pay e digita il numero... Ma potrebbero passare comunque l'operatore...
Non serve chiamare l'199 per le tessere che si ricevono a casa, c'è il numero verde e il sito;)

supernino ha scritto:
Non serve chiamare l'199 per le tessere che si ricevono a casa, c'è il numero verde e il sito;)

quando si chiama il numero verde però la prima cosa che dicono è che se siamo già clienti easy pay e abbiamo ricevuto la nuova tessera la possiamo attivare direttamente dal numero verde...io invece che ho una ricaricabile in scadenza la tessera che mi viene spedita la posso attivare comunque all' 800303404 ?

alex94 ha scritto:
quando si chiama il numero verde però la prima cosa che dicono è che se siamo già clienti easy pay e abbiamo ricevuto la nuova tessera la possiamo attivare direttamente dal numero verde...io invece che ho una ricaricabile in scadenza la tessera che mi viene spedita la posso attivare comunque all' 800303404 ?
si, la tessera che ti verrà spedita a casa la potrai attivare da n. verde ;)

Grazie Nino, ultime due domande..

La tessera ha un limite entro il quale bisogna attivarla o esempio posso attivarla anche a Settembre?
Dopo l'attivazione mando il contratto, giusto? Non prima...
Pensavo comunque di attivare ora la tessera con Fantasy e a fine Agosto di fare l'upgrade con il pacchetto Calcio, in questo caso quanto mi verrebbe a fare? 18€ in più?

Enzo90 ha scritto:
Grazie Nino, ultime due domande..

La tessera ha un limite entro il quale bisogna attivarla o esempio posso attivarla anche a Settembre?
Dopo l'attivazione mando il contratto, giusto? Non prima...
Pensavo comunque di attivare ora la tessera con Fantasy e a fine Agosto di fare l'upgrade con il pacchetto Calcio, in questo caso quanto mi verrebbe a fare? 18€ in più?
non c'è un termine per l'attivazione della tessera.

se attivi ora fantasy e poi aggiungi il calcio paghi 8€ al mese finchè non aggiungerei il calcio, poi il prezzo del pacchetto gallery+calcio che ci sarà a fine agosto ;)

scusate se mi inserisco, dato che si parla di EP magari evito di aprire una nuova discussione

c'è un modo per poter gestire il proprio abbonamento da sito un pò come si fà per sky?
ho fatto la conversione in EP da ricaricabile tramite operatore quindi non sò come "muovermi"

mescal333 ha scritto:
scusate se mi inserisco, dato che si parla di EP magari evito di aprire una nuova discussione

c'è un modo per poter gestire il proprio abbonamento da sito un pò come si fà per sky?
ho fatto la conversione in EP da ricaricabile tramite operatore quindi non sò come "muovermi"
Lascia perdere il sito... Purtroppo per ora è tutto tranne che funzionale...

Dal sito si possono solo attivare nuove tessere o abbonarsi...

Purtroppo una completa gestione dell'abbonamento si ha solo via call center...

Indietro
Alto Basso