Dubbi su accordo ABC/Disney - FOX

S

snakeee

Visto che c'è questo mega accordo tra abc/disney e FOX , secondo voi , o comunque secondo quest'accordo , avremo mai i contenuti dell'abc?

Se vedete il sito oltre a grey's anatomy, private practice , d.housewifes , b & sister , ci sono altre serie tv molto belle http://abc.go.com/index

La domanda è questa : avremo mai le altre serie tipo caveman sui canali FOX?

Ad esempio mi piacerebbe vedere dancing with stars , il nostro ballando con le stelle!
O il contratto è stato stabilito per la messa in onda di solo alcuni dei contenuti ABC/Disney?

P.S Sempre in base all'accordo è stabilita , che voi sappiate , anche la messa in onda della 2a stagione di UGLY BETTY?

Ma soprattutto speriamo di avere anche in Italia Pushing Daisies.

Io una data la butto: Marzo/Aprile 2008 su Fox o Fox Life.

ma in effetti adesso con ugly betty come si fa??? è una serie disney ma i diritti sono di italia1...se la seconda serie arrivasse su foxlife sarei contentissimo...

i diritti coinvolgono principalmente le serietv...credo i reality averli in brevi tempi....nn sia economicamente valido...oltre che dubito che vengano venduti.

per ugly betty la situazione è nebulosa...per ora li ha mediaset perchè legati a betty la fea trasmessa su happy...dall'altro lato è una serie della ABC...quindi staremo a vedere

PS. non tutto quello che va sulla ABC visibile sul sito e prodotto dalla ABC e quindi qualcosa in onda su quel canale potremmo nn vederlo su sky. inoltre il megaaccordo non stabilisce che sky debba trasmettere tutta al abc in contemporanea USA...semplicemente che ha i diritti esclusivi per un certo periodo.

pushing daisies è prodotta dalla warner bros

Indietro
Alto Basso