Dubbi su Cult

flycity

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti....Ho notato che il canale Cult, nonostante nel pacchetto cinema, continua a trasmettere serie televisive...Ricordo però che qulache anno fa a Raisat Cinema era stata proibita la messa in onda del telefilm Alias, in quanto non "adatto" al "target" del canale...Perchè a Cult è permesso ciò?

flycity ha scritto:
Salve a tutti....Ho notato che il canale Cult, nonostante nel pacchetto cinema, continua a trasmettere serie televisive...Ricordo però che qulache anno fa a Raisat Cinema era stata proibita la messa in onda del telefilm Alias, in quanto non "adatto" al "target" del canale...Perchè a Cult è permesso ciò?
cult e della famiglia :D

flycity ha scritto:
ormai sono rimaste solo un paio di serie , che poi sono a carattere cinematografico...ormai la programmazione è quasi totalmente dedicata ai film...;)

advanced85 ha scritto:
ormai sono rimaste solo un paio di serie , che poi sono a carattere cinematografico...ormai la programmazione è quasi totalmente dedicata ai film...;)
advanced pur sempre di serie tv sono ( anche se c'è ne fosse una ) ;)

il canale è stato presentato come il canale del cinema indipendente e straniero , dei docufilm e delle serie a carattere cinematografico...quindi non vedo il problema....

advanced85 ha scritto:
il canale è stato presentato come il canale del cinema indipendente e straniero , dei docufilm e delle serie a carattere cinematografico...quindi non vedo il problema....
vabbè ok non ci sono problemi :D

vabbè anche cinemagic avrebbe serie tv...
poi la fox è di famiglia, come detto ;)

non si può dire semplicemente che Cult non è la Rai?:D inutile girarci attorno

pietro89 ha scritto:
io l'ho detto :D
mah...non mi risulta e comunque certo non volevi dire quello che volevo dire io...e cioè che raisat non poteva fare cose che altri (cult)possono fare ...chissà perchè....:eusa_think:

no, volevo dire proprio quello, la fox è di famiglia ed è privilegiata, non è un mistero....:D

si vede ha pagato meglio...cioè per i soldi che dava a raisat voleva che si facesse una certa cosa...per i soldi che da a cult si può fare anche altro...xkè sono amici intimi....

Indietro
Alto Basso