Dubbi su Media Center

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Buonasera. Da alcuni mesi utilizzo un computer con Windows 7 e Windows Media Center. Utilizzo una scheda DTT USB e coma programma per vedere i canali appunto Media Center.
Avrei necessità di due informazioni: la prima è se è possibile vedere il livello e la qualità del segnale ricevu-to, e se possibile come fare; seconda domanda: è possibile fare la scansione su un solo canale digitale anziché fare quella completa, operazione molto lunga?
Grazie.

Ciao, se il software Media Center, ti serve solo per vedere i canali da una chiavetta DTT-USB, non è consigliato, infatti tutte quelle cose che hai detto, non si possono fare;
Anch'io ho Windows 7 e Media Center l'ho subito disattivato, infatti per la chiavetta uso il programma ProgDVB 6.
Prova a guardare in questo 3d, se ci sono dei programmi che fanno a caso tuo (sempre se Media Center lo usi solo per vedere con la chiavetta, sennò come non detto!).

Biscuo ha scritto:
Ciao, se il software Media Center, ti serve solo per vedere i canali da una chiavetta DTT-USB, non è consigliato, infatti tutte quelle cose che hai detto, non si possono fare;
Anch'io ho Windows 7 e Media Center l'ho subito disattivato, infatti per la chiavetta uso il programma ProgDVB 6.
Prova a guardare in questo 3d, se ci sono dei programmi che fanno a caso tuo (sempre se Media Center lo usi solo per vedere con la chiavetta, sennò come non detto!).
Grazie.
Allora userò il programma in dotazione con la chiavetta.

Indietro
Alto Basso